Calciomercato Napoli: Marko Pjaca e Pereyra! Hamsik e Higuain, addio?

Calciomercato Napoli – Il Napoli di Aurelio De Laurentiis rischia seriamente di perdere due pezzi forti del proprio organico, capitan Marek Hamsik, da sempre voluto dalla Juventus e Gonzalo Higuain, attaccante voluto fortissimamente da Chelsea e Atletico Madrid. Lo slovacco dei partenopei, avrebbe confidato a qualche amico, la possibilità di lasciare il Napoli per una nuova ed avvincente avventura, pare infatti, che la Juve, non avrebbe mai mollato la pista Hamsik ed oggi, con l’interesse del club azzurro per Pereyra, la trattativa di mercato potrebbe subire una forte impennata.

Calciomercato Napoli: blitz del club partenopeo a Zagabria per l'acquisto di Marko Pjaca e di Rog. Hamsik e Higuain verso l'addio

Calciomercato Napoli: blitz del club partenopeo a Zagabria per l’acquisto di Marko Pjaca e di Rog. Hamsik e Higuain verso l’addio

Proprio per la paura di perdere i due calciatori, che hanno scritto le pagine più belle del Napoli in questi ultimi anni, la dirigenza di De Laurentiis, sta preservandosi puntando seriamente ai possibili sostituti. Un blitz a Zagabria dei dirigenti del Napoli in queste ore potrebbe portare sotto il Vesuvio il forte Marko Pjaca, calciatore offensivo, messosi in luce nell’ultimo campionato europeo con la maglia della Croazia.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport: “Blitz del d.s. del Napoli Cristiano Giuntoli a Zagabria: è partito con un volo privato e ha raggiunto un doppio accordo con la Dinamo Zagabria. Il Napoli ora ha in pugno il centrocampista classe 1995 Pjaca e il suo omologo, anche lui centrocampista, anche lui classe ’95, Marko Rog, a detta degli esperti i due talenti più forti della squadra croata. Pjaca in particolare ha dimostrato anche con la maglia della sua Nazionale tutto il suo talento”.

Due talenti che aprirebbero la strada per la cessione di Marek Hamsik, lo slovacco ha fatto intendere che esistono grosse possibilità che il prossimo anno vestirà la maglia di un club diversa da quella del Napoli. A Napoli c’è parecchio fermento fra i tifosi, sostituire Higuain e Hamsik, se andranno via, non sarà molto facile.

Per rimanere aggiornati sulle trattative di mercato del Napoli clicca qui.

Seguici su