Calciomercato, tutte le trattative: dopo Benatia la Juventus punta Milik, Pellè verso il Milan

Calciomercato, tutte le trattative – Con un’operazione da 18 milioni di euro, la Juventus si è garantita le prestazioni sportive del forte difensore franco-marocchino, Benatia, di proprietà del Bayern Monaco. La trattativa ha subito un’impennata nelle scorse, le parti sono ormai in dirittura d’arrivo, secondo quanto riportato da autorevoli quotidiani sportivi: Benatia, ex Roma e Udinese, arriverà alla corte di Allegri con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Tutte le trattative di calciomercato, lunedì 4 luglio 2016: la Juventus ha concluso l'affare Benatia, occhi puntati su Milik

Tutte le trattative di calciomercato, lunedì 4 luglio 2016: la Juventus ha concluso l’affare Benatia, occhi puntati su Milik

Con il Bayern Monaco siamo ai dettagli: si parla di due più 15-16 milioni per un totale di 18. Benatia va a rinforzare un reparto già di suo molto forte, la dirigenza bianconera ha voluto mettere a disposizione del proprio tecnico un calciatore che in Italia ha dimostrato tutto il suo valore.

Non solo in difesa si muove il calciomercato della Juventus, in avanti, Marotta e Paratici stanno seriamente pensando a vendere Simone Zaza. Per l’attacco sono salite le quotazioni dell’attaccante polacco dell’Ajax, Milik, che ha destato un’ottima impressione ad Euro 2016 al fianco di Lewandoski. Su Milik anche il Milan e la Roma. A proposito di Milan, giornata di presentazione del nuovo tecnico Vincenzo Montella. Galliani e C. vorrebbero piazzare Bacca ed avere il cash necessario per rinfoltire l’attacco dell’organico a disposizione del nuovo tecnico, Pavoletti e Pellè sarebbero i nomi più gettonati ma nelle ultime ore è cresciuto l’interesse del Milan per l’attaccante Mario Gomez.

Ecco quanto riporta il sito Spormediaset.it sulle trattative di calciomercato del Milan: “Subito al lavoro il tecnico che deve programmare la stagione e alle 17 ci sarà un importante vertice di mercato in sede con l’ad Adriano Galliani. I rossoneri, dopo aver preso Lapadula, sono alla caccia di un altro attaccante. Oltre a Pavoletti, nelle ultime ore sono spuntati i nomi di Pellè e Mario Gomez. Ancora incerto il futuro di Bacca. Giorno chiave per le strategie rossonere”.

Per rimanere aggiornati in tempo reale su tutte le trattative di calciomercato clicca qui.

Seguici su