Calciomercato Juventus: Pjaca rifiuta il Napoli, Marotta prepara l’assalto

Marko Pjaca arriverà in Italia, su questo dubbi ce ne sono pochi anzi pochissimi, sul centrocampista croato della Dinamo Zagabria, ci sono quattro club italiani, fra cui Napoli, Inter, Milan e Juventus, messi in ordine di decrescente piacimento da parte del calciatore che proprio ieri ha rifiutato il Napoli. Il club di Aurelio De Laurentiis con un blitz del suo emissario, Giuntoli, ha raggiunto l’accordo con la Dinamo Zagabria ma Pjaca ha rifiutato come del resto aveva fatto con l’Inter.

Calciomercato Juventus: la dirigenza bianconera prepara l'assalto finale per prendere Marko Pjaca, piace molto l'attaccante Milik

Calciomercato Juventus: la dirigenza bianconera prepara l’assalto finale per prendere Marko Pjaca, piace molto l’attaccante Milik

Milan e Juventus rimangono in pole per Pjaca anche se da Torino si sta preparando un vero e proprio assalto al forte centrocampista che avrebbe lanciato chiarissimi segnali alla dirigenza bianconera. Pjaca alla Juve è quasi fatta, scrivono da Torino, con lo stesso accordo raggiunto con la Dinamo Zagabria da Napoli e Inter, la Juventus si sarebbe già accordata con il calciatore e quindi il tutto non dovrebbe avere ostacoli, a meno che, il Milan garantirebbe a Pjaca un progetto tecnico diverso da quello bianconero con maggiori certezze di utilizzo.

A Torino dopo aver preso Dani Alves e Pjanic, aver concluso per Benatia, si prepara l’assalto a Pjaca ed ad un centravanti, la pista calda è quella che porta a Milik, attaccante polacco dell’Ajax. Su Milik tantissimi club italiani, anche Roma e Napoli con il club partenopeo che sarebbe in vantaggio rispetto a tutte le pretendenti. Milik come Pjaca ha un futuro già scritto, arriverà sicuramente in Italia, la Juventus vorrebbe diminuire il gap dal Napoli per raggiungere l’obiettivo ma in questo momento sembra molto difficile, i partenopei hanno in mano le carte giuste per portare il polacco sotto il Vesuvio ma non è la prima volta che la dirigenza bianconera soffi un obiettivo di mercato ad una concorrente.

Per rimanere aggiornati sul calciomercato della Juventus e su tutte le trattative clicca qui.

Seguici su