Calciomercato, tutte le trattative: Montella vuole Musacchio, Rugani verso la Roma

Tutte le trattative di Calciomercato di martedì 5 luglio 2016 – Il Milan attende la firma del preliminare con i cinesi prima di scatenarsi sul calciomercato, ma Galliani è già al lavoro ed è pronto a soddisfare le richieste del neo tecnico Vincenzo Montella. Uno dei primi nomi fatti dall’Aeroplanino, come rivela La Gazzetta dello Sport, è stato quello di Mateo Musacchio, centrale difensivo del Villarreal. Galliani ha già incontrato ad Ibiza il procuratore del calciatore argentino ed avrebbe già trovato un accordo di massima. Musacchio ha un contratto in scadenza nel 2018 e una clausola di 50 milioni, ma c’è cauto ottimismo.

Tutte le trattative di Calciomercato di martedì 5 luglio 2016: Vincenzo Montella ha chiesto al Milan l'acquisto di Musacchio del Villareal

Tutte le trattative di Calciomercato di martedì 5 luglio 2016: Vincenzo Montella ha chiesto al Milan l’acquisto di Musacchio del Villareal

Massimo Ferrero chiama Mario Balotelli, attaccante reduce dal prestito al Milan ma di proprietà del Liverpool: “Gli ho detto di venire da noi, il problema è che Balotelli è il principale nemico di se stesso. E’ un po’ come Cassano”, ha detto il numero uno del club blucerchiato. “Castan e Paredes? Sono possibilità ma non fatemi dire troppo perché poi le mie parole vengono amplificate”.

La Juventus è ad un passo dal chiudere con il Bayern la trattative per l’acquisto di Mehdi Benatia, ma con l’arrivo a Torino dell’ex giallorosso Daniele Rugani slitterebbe ancora più in basso nelle gerarchie di Allegri. Secondo la Gazzetta dello Sport, il centrale classe ’94 non vuole perdere un anno nel ruolo di quinto centrale ed è pronto a lasciare la Juventus pur di trovare spazio. La Roma sta alla finestra, a Luciano Spalletti l’ex difensore dell’Empoli piace moltissimo rinforzo per il reparto arretrato giallorosso.

Per rimanere aggiornato su tutte le trattative di calciomercato in tempo reale clicca qui.

Seguici su