Top Dj 2016, Finale: il trionfo di Dj Berry con l’inedito Don’t You / Video Replica

Video Replica Finale Top Dj 2016, il trionfo di Dj Berry con il brano inedito “Don’t You” – L’edizione 2016 di Top Dj se l’è aggiudicata il diciottenne di Cantù, Dj Berry che nella finalissima, andata in onda, ieri sera su Italia 1 ha battuto i concorrenti grazie all’inedito brano Don’t You che è molto piaciuto ai giudici del talent per Dj.

Finale di Top Dj 2016: il diciottenne di Cantù, Dj Berry si è aggiudicata l'edizione del talent per Dj con il suo inedito "Don't You"

Finale di Top Dj 2016: il diciottenne di Cantù, Dj Berry si è aggiudicata l’edizione del talent per Dj con il suo inedito “Don’t You”

Dopo il successo ottenuto a Top Dj 2016, Dj Berry ha dichiarato: “Ho iniziato con un computer in mano e guardando video su video su YouTube per scoprire tecniche e consigli. Basta selezionare e provare e riprovare e i risultati arrivano”.

Nella finalissima andata in onda ieri sera su Italia 1, Dj Berry è stato vincitore del programma grazie al voto della giuria composta da David Morales, Syria e Gué Pequeno. Nell’ultima puntata, a giocarsi il titolo con Berry, il cui brano inedito si chiama ‘Don’t You’, c’erano anche WaxLife e Redoxx. Al vincitore va un contratto con Warner Music Italia.

Breve storia di Dj Berry: nasce a Cantù circa 18 anni fa. Una carriera molto veloce lo contraddistingue: all’età di 15 anni vinse il suo primo contest e, dopo poco più di 30 minuti dalla premiazione, ebbe l’occasione di suonare nella Main Room del Made Music Club di Como. Il progresso tecnologico e l’arte del mixing lo hanno affascinato da sempre tanto da fargli scattare il desidero di imparare a far divertire la gente come solo un dj sa fare!
Tecnicamente I suoi punti di riferimento nella tecnica del djing sono Dj Antoin e Quentin Mosimann e musicalmente trova ispirazione da Cristian Marchi, Nicky Romero e Fedde Le Grand. Il suo sogno è quello di diventare uno dei rappresentanti dell’EDM della scena nazionale.

Per rivedere la finalissima di Top j 2016, in onda ieri sera su Italia 1 clicca qui.

Seguici su