Calciomercato Juventus: Benatia e Pjaca vicinissimi, no al City per Bonucci

Calciomercato Juventus – La Juve a breve dovrebbe chiudere con un doppio colpo di mercato, Benatia e Pjaca sarebbero molto vicini alla società bianconera che intanto ha rimandato al mittente una proposta di 45 milioni di euro da parte del Manchester City per Leonardo Bonucci. Allegri avrà ancora a disposizione il forte difensore ma se dovesse arrivare una mega offerta, il Barcellona pare intenzionato a mettere sul piatto della Juventus la bellezza di 60 milioni di euro, allora forse il tecnico della Juventus rinuncerebbe al proprio pilastro difensivo.

Calciomercato Juventus, la dirigenza bianconera a breve dovrebbe chiudere con un doppio colpo di mercato, Benatia e Pjaca.

Calciomercato Juventus, la dirigenza bianconera a breve dovrebbe chiudere con un doppio colpo di mercato, Benatia e Pjaca.

Ecco quanto riporta il portale Sportmediaset.it: “Leonardo Bonucci è incedibile. La Juventus, infatti, ha rifiutato un’offerta da 45 milioni di euro del Manchester City. Pep Guardiola è da sempre un grande estimatore del difensore bianconero e vorrebbe portarlo con sé a tutti i costi: proposta di ingaggio da 7 milioni di euro all’anno. I bianconeri hanno fatto muro, ma i Citizens potrebbero tornare all’assalto nei prossimi giorni con una nuova ricca offerta”.

I dirigenti della Juventus e quelli del Bayern Monaco stanno trattando l’affare Benatia, il franco marocchino dovrebbe essere il rinforzo fortemente voluto da Allegri per rinforzare ancora di più il proprio reparto arretrato. Con l’arrivo di Benatia, partenza quasi sicura per Rugani che potrebbe finire alla corte di Luciano Spalletti alla Roma. Il tecnico toscano stima moltissimo il difensore bianconero e non è detto che a breve le parti s’incontreranno per trattare il prestito con diritto di riscatto di Rugani alla Roma.

Intanto la Juventus, per via della volontà del calciatore, è molto vicina a Marko Pjaca, fortissimo centrocampista della Dinamo Zagabria che avrebbe rifiutato il Napoli per attendere un’offerta della dirigenza bianconera e del Milan. Rispetto ai rossoneri però il progetto Juve alletterebbe molto di più Pjaca che a breve potrebbe diventare un nuovo calciatore bianconero.

Per rimanere aggiornati sulle trattative di calciomercato di oggi mercoledì 6 luglio 2016 clicca qui.

Seguici su