Temptation Island 2016, seconda puntata: diverse coppie in crisi profonda / Video Replica

Seconda puntata di Temptation Island 2016 andata in onda martedì 5 luglio 2016 su Canale 5 – Luca e Maria Rita sono ormai al capolinea, lo si era capito fin dalla prima puntata del reality Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia. La ragazza siciliana profondamente delusa dal comportamento del fidanzato che fin da subito si è avvinghiato alla single Irene. Non meno tensioni fra Roberta e Flavio, il fidanzato non ha perso tempo a gettarsi nelle braccia di Melissa.

Seconda puntata del reality Temptation Island andata onda martedì 5 luglio 2016 su canale 5 e condotta da Filippo Bisciglia

Seconda puntata del reality Temptation Island andata onda martedì 5 luglio 2016 su canale 5 e condotta da Filippo Bisciglia

Le due fidanzate sono quasi in procinto di lasciare Temptation Island, la delusione per il comportamento dei fidanzati li sta distruggendo. Fra i ragazzi fidanzati sofferenti, per il comportamento delle loro fidanzate sono Davide ed Ernesto, il primo è deluso perché vede Georgette sempre più vicina a Claudio. Ernesto è invece furioso per le espressioni usate dalla sua fidanzata Gabriella nei confronti della sua famiglia e vuole andarsene.

Nella prossima puntata, come recitano le anticipazioni della puntata di martedì 12 luglio 2016, saranno previsti dei forti colpi di scena e non si esclude alcun abbandono da parte dei concorrenti. Pronti ad abbandonare Temptation Island 2016, Maria Rita e Roberta per le fidanzate ed Ernesto fra i fidanzati. Attenzione anche alla coppia composta da Davide e Georgette che potrebbe riservare una sorpresa, infatti dopo i primi momenti in cui Georgette si avvicina sempre più a Claudio, tanto da essere gelosa del single, che è andato a fare un giro fuori con Gabriella, nelle prossime puntate potrebbe essere Davide a voler condividere un forte legame con una delle single presenti nel villaggio dei fidanzati.

Per rivedere la seconda puntata di Temptation Island, andata in onda martedì 5 luglio 2016 su Canale 5 e condotta da Filippo Bisciglia, e le anticipazioni della terza puntata, in programma martedì prossimo clicca qui.

Seguici su