Calciomercato Juventus: via Pogba allo United, obiettivo Hamsik

Paul Pogba, dopo il flop della Finale dell’Europeo, è in procinto di trasferirsi al Manchester United! La notizia di calciomercato che riguarda il fuoriclasse della Juventus, questa mattina è stata rilanciata da diversi quotidiani sportivi on line. Pogba andrà allo United dopo che il Real Madrid pare ormai essersi ritirato nella corsa al francese, con un’operazione da oltre 120 milioni di euro e 40 milioni destinati all’ingaggio del calciatore francese.

Calciomercato Juventus, Paul Pogba è vicinissimo al Manchester United. Per la sostituzione la dirigenza bianconera sta pensando a Hamsik del Napoli

Calciomercato Juventus, Paul Pogba è vicinissimo al Manchester United. Per la sostituzione la dirigenza bianconera sta pensando a Hamsik del Napoli

Per la sostituzione di Pogba, la Juventus starebbe seriamente pensando a Marek Hamsik, lo slovacco del Napoli è vicinissimo all’addio dai partenopei e le parole del padre del calciatore confermano le intenzioni del 17 azzurro: “Marek dice sempre che il Napoli è il club che ama e vorrebbe chiudere la sua carriera in azzurro ma non è ancora sicuro che ciò accada. Se ci sarà la volontà di valutarlo come merita resteremo a Napoli. In caso contrario si penserà ad altre offerte”.

Hamsik rimane il primo nome per la sostituzione di Pogba mentre nel reparto avanzato, da qualche giorno, l’accostamento di Mauro Icardi alla Juve è sempre più in voga. La stessa Wanda Nara, compagna di Icardi ha ammesso che l’Inter vorrebbe cederlo: “Da quanto sto notando, l’Inter ha messo in vendita Mauro Icardi. Ci sono molti club interessati. Valuteremo la situazione con il massimo rispetto per tutti. A Mauro dispiacerebbe molto lasciare l’Inter, però abbiamo capito la situazione economica del club e che evidentemente non possono trattenere Icardi. Non c’è clausola rescissoria e speriamo l’Inter non chieda cifre fuori mercato, ma coerenti con il suo contratto”. Le parole della compagna di Icardi, riportate dal portale calciomercato.com.

Per rimanere aggiornati sulle news di calciomercato della Juventus, con aggiornamenti in tempo reale clicca qui.

Seguici su