Calciomercato Juventus: Pogba resta, niente offerta choc! Parola della madre

Paul Pogba rimarrà alla Juventus nonostante le voci che riguarderebbero delle offerte choc da parte del Manchester United di Josè Mourinho. A rompere gli indugi ci ha pensato la madre del centrocampista della Juve, uno dei maggiori uomini mercato del nostro campionato, capace di attirare su di sè le attenzioni dei migliori club del mondo. Ad onor del vero, già nelle scorse ore, anche il procuratore di Pogba, Mino Raiola ha voluto chiarire la posizione del suo assistito, comunicando che le intenzioni del calciatore sono quelle di rimanere alla Juve.

Calciomercato della Juventus: il francese Pogba sempre più vicino a rimanere in bianconero, nessuna offerta choc, solo voci!

Calciomercato della Juventus: il francese Pogba sempre più vicino a rimanere in bianconero, nessuna offerta choc, solo voci!

La madre di Paul Pogba ha poi postato sui social un messaggio che non ammette replica: “Mio figlio giocherà ancora nella Juventus lo abbiamo deciso insieme e Nedved e lo abbiamo comunicato a Raiola. Quelle cifre non sono vere e sono solo un modo per distrarre mio figlio. Paul vuole vincere con la Juventus alla quale deve essere grato per tutto e per quello che oggi è. Vi assicuro, giocherà ancora nella Juventus è il volere di tutti, nostro, della società, di mio figlio e dei tifosi”.

Quindi nessuna offerta choc è giunta alla Juventus, si era parlato di Manchester United e di una clamorosa proposta di oltre 120 milioni di euro e di 40 milioni al calciatore per un contratto quadriennale. Solo voci da come ribadiscono le persone vicine al talento francese della Juve, c’è da capire che se arrivasse veramente la super offerta, la dirigenza bianconera accetterebbe o tratterebbe il proprio calciatore?

Nel calcio business di questa epoca è davvero difficile pensare che una società rifiuti una mega offerta di tale portata anche per un calciatore importante come Pogba. Le intenzioni di entrambi le parti potrebbe cambiare solo se da Manchester arriverà la super offerta, Mou hai capito?

Per rimanere aggiornati sulle news di calciomercato della Juventus clicca qui.

Seguici su