Calciomercato, tutte le trattative: Juan Jesus e Nacho alla Roma, Ljajic verso il Milan

Tutte le trattative di Calciomercato di oggi martedì 12 luglio 2016 – Nacho Fernandez è vicinissimo alla Roma, il difensore spagnolo del Real Madrid a breve diventerà un nuovo acquisto di Luciano Spalletti per la sua Roma. A parlare di Nacho, è intervento il suo procuratore, come riporta Tuttomercatoweb:

Tutte le trattative di calciomercato di oggi, martedì 12 luglio: la Roma ha preso Juan Jesus, giallorossi vicinissimi a Nacho

Tutte le trattative di calciomercato di oggi, martedì 12 luglio: la Roma ha preso Juan Jesus, giallorossi vicinissimi a Nacho

“I giallorossi e anche altre squadre italiane si sono mosse con forza per Nacho, mostrando grande interesse in questi giorni. L’operazione però non è semplice da portare a termine. Il Real Madrid ha una grande stima di Nacho. Lo ha portato dalle sue giovanili alla prima squadra e lo considera oggi un elemento importante per la retroguardia. Chi lo vuole dovrà quindi riuscire a vincere le resistenze delle Merengues, che ancora non hanno preso una decisione definitiva riguardo al suo futuro”.

Da tempo la Roma era sulle tracce del difensore brasiliano dell’Inter, Juan Jesus e proprio con una trattativa lampo, la dirigenza giallorossa si è garantita le prestazioni sportive del forte difensore che già da subito raggiungerà i suoi nuovi compagni nel ritiro pre campionato.

Sul fronte cessioni, Roma e Milan a breve dovrebbero trovare l’intesa per il trasferimento in rossonero dell’esterno d’attacco, Adem Ljajic che lo scorso anno ha giocato in prestito nei cugini dell’Inter. Ljajic dopo aver rifiutato l’offerta del Torino avrebbe ricevuto qualche lusinga dalla Liga ma il Milan sembra essere molto vicino al calciatore.

Per rimanere aggiornati su tutte le trattative di calciomercato di oggi, martedì 12 luglio 2016, clicca qui.

Seguici su