Temptation Island 2016, anticipazioni terza puntata: in onda venerdì 15 luglio / Video

La terza puntata di Temptation Island è stata rinviata per via della strage dei treni in Puglia di ieri, la redazione di Mediaset ha comunicato nel pomeriggio di ieri, martedì 12 luglio 2016 che la terza puntata di Temptation Island non sarebbe andata in onda, in segno di lutto per le vittime della strage ferroviaria avvenuta ieri in Puglia. Cosa vedremo venerdì 15 luglio? Vi riportiamo le anticipazioni sulla prossima puntata:

Alcune delle anticipazioni della terza puntata di Temptation Island, in onda venerdì 15 luglio 2016 su Canale 5 / Guarda il video

Alcune delle anticipazioni della terza puntata di Temptation Island, in onda venerdì 15 luglio 2016 su Canale 5 / Guarda il video

Terza Puntata del reality Temptation Island 2016 che andrà in onda, venerdì 15 luglio 2016 su Canale 5. Tempi duri per alcune coppie che questa sera potrebbero giungere al capolinea. Secondo le anticipazioni della terza puntata di Temptation Island, Mariarita, la donna siciliana, fidanzata di Luca che con ogni probabilità lascerà il fidanzato dopo il confronto che ha avuto nella scorsa puntata. Luca sta intrattenendo un rapporto alquanto particolare con la single Irene.

La crisi di coppia però non colpirà solo Luca e Mariarita, Ernesto e Gabriella sono pronti ad esplodere, il fidanzato è rimasto deluso e sorpreso dal comportamento della fidanzata che si mostra molto presa nel villaggio dei single. Anche Flavio rischia di essere “mollato” da Roberta, che è esplosa in più volta in pianti di rabbia per il comportamento molto discutibile del suo fidanzato.

Davide invece pare essere intenzionato a continuare a dare fiducia a Georgette che dal primo giorno ha stretto un rapporto molto particolare con Claudio. A proposito di Claudio, il single amico di Georgette è stato colpito da un grave lutto, la morte di un amico di soli 30 anni, potrebbe lasciare per questo motivo il reality.

Per rivedere le anticipazioni della terza puntata di Temptation Island, in onda venerdì 15 luglio 2016 su Canale 5, clicca qui.

Seguici su