Calciomercato Juventus: Higuain, dentro o fuori! Retroscena della Pipita Commedia

Calciomercato Juventus – L’attuale mercato della Juve gira attorno al sogno proibito che porta il nome di Gonzalo Higuain, il centravanti argentino del Napoli, per il quale la dirigenza bianconera sarebbe disposta ad un super sacrificio. Marotta, dg della Juventus, vorrebbe mandare sotto al Vesuvio, Rugani, Zaza e Pereyra ed un conguaglio di 40 milioni di euro ma da Napoli fanno intendere che solo a fronte della somma equivalente alla clausola (94 milioni di euro) il Pipita andrà in bianconero.

Calciomercato Juventus, oggi dovrebbe essere il giorno della verità sul possibile passaggio di Gonzalo Higuain in bianconero

Calciomercato Juventus, oggi dovrebbe essere il giorno della verità sul possibile passaggio di Gonzalo Higuain in bianconero

Oggi, come recita radio mercato, dovrebbe essere il giorno decisivo, una sorta di dentro o fuori per Higuain alla Juventus: a Torino c’è entusiasmo mentre a Napoli i tifosi s’interrogano sul proprio futuro, perchè se partisse Higuain, cosa ormai molto probabile, i partenopei dovrebbero rimpiazzarlo e non sarà facile certamente.

Su Higuain, ha parlato il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta: “Non c’è trattativa per Higuain. Direi di sì, è così. Direi di sì. Assolutamente”. L’argomento è chiuso? “Argomento chiuso. Per ora. Non aggiungo altro”. Morata va sostituito: “Beh sì, provvederemo”.

Aurelio De Laurentiis sul Pipita: “Chi vuole Higuain paghi la clausola”. Le sue prime parole. “La Juventus è una società di classe, non credo voglia fare certe azioni. Ho parlato con Marotta, servono 94 milioni e Marotta non li pagherà”.

Higuain alla Juve è diventata in pochissime ore una vera e propria commedia, in ballo ci sono tanti milioni di euro, il presidente del Napoli, ritiene che la Juve è una società seria ma sotto sotto spererebbe che accettasse di pagare la clausola rescissoria ed oggi si saprà se la dirigenza bianconera è disposta a questo enorme sacrificio dopo che da Madrid, Mou ha chiesto a gran voce l’acquisto di Paul Pogba, il francese potrebbe aprire la porta d’ingresso a Higuain alla Juve.

Per rimanere aggiornato sulle news di calciomercato della Juventus clicca qui.

Seguici su