Calciomercato Napoli: Cavani, Mission Possible!

A Napoli si sogna il gran ritorno di Edison Cavani, tre giorni di calciomercato saranno a disposizione di Aurelio De Laurentiis per riportare El Matador sotto il Vesuvio. Se l’addio di Cavani dal Napoli era stato farcito con delle polemiche a seguito di qualche comportamento non proprio “ortodosso” fra tifoseria e calciatore, dopo l’addio di Higuain, lo stesso Cavani ha lanciato un segnale di passione a Napoli ed ai suoi tifosi. AdL ha gradito il discorso dell’attaccante uruguayano e nel silenzio più totale ha dato degli incarichi ben precisi ai suoi uomini di mercato: “Voglio riportare Cavani a Napoli”.

calciomercato napoli, da giorni nella città partenopea si sogna il gran ritorno di Edison Cavani. AdL farà questo regalo?

calciomercato napoli, da giorni nella città partenopea si sogna il gran ritorno di Edison Cavani. AdL farà questo regalo?

L’entourage del calciatore del PSG però smentisce, addirittura il fratello del procuratore di Cavani ha negato la minima possibilità che l’attaccante del Paris Saint Germain possa far ritorno a Napoli. A Napoli la gente sogna il gran ritorno de El Matador, l’addio di Higuain, che ha lasciato non poche ferite ancora non guarite, addiritura sui social Cavani al Napoli è diventato un hashtag virale.

A smentire quanto dichiarato dal fratello del procuratore, un’indiscrezione della redazione di Napoli della Repubblica che ha riportato una frase pronunciata dallo stesso calciatore: “Ho deciso, voglio tornare”. Pare infatti che durante un intercorso “segreto” fra il calciatore e gli emissari del Napoli, El Matador abbia rivelato la grande voglia di tornare ad indossare la maglia partenopea.

Esiste un problema di ingaggio, Cavani percepisce 10 milioni di euro all’anno, 6,5 in più di quanti ne percepiva a Napoli, secondo le indiscrezioni che girano sul web, l’attaccante si accontenterebbe di 5 netti per un contratto quadriennale. Dopo la cessione di Higuain, sarebbe un regalo magnifico che Aurelio De Laurentiis farebbe alla sua gente, nonostante sia successo qualcosa fra Cavani e la tifoseria, il ritorno de El Matador al San Paolo sarebbe un sogno. Per rimanere aggiornato sulla vicenda Cavani e su tutte le trattative di calciomercato del Napoli clicca qui.

Seguici su