Uomini e Donne Gay anticipazioni: registrazioni già avviate, Maria De Filippi svela il secondo tronista? / VIDEO

Il trono gay di Uomini e Donne partirà ufficialmente in televisione il prossimo 12 settembre ma già le registrazioni sono iniziate da qualche giorno. Maria De Filippi non svela il nome del primo tronista gay anche se sul web da tempo si conosce il nome del primo tronista gay, il veronese Claudio Sona.

Uomini e Donne Gay, anticipazioni: Maria De Filippi racconta la scelta del terzo trono in un'intervista esclusiva per Repubblica / Video ed aggiornamenti

Uomini e Donne Gay, anticipazioni: Maria De Filippi racconta la scelta del terzo trono in un’intervista esclusiva per Repubblica / Video ed aggiornamenti

Nei giorni scorsi una vera e propria bufera social ha colpito Gianni Sperti, storico personaggio di Uomini e Donne, in molti pensano che uno dei tronisti gay della nuova edizione di Uomini e Donne, in programma lunedì 12 settembre possa essere lui.

Maria De Filippi in esclusiva per Repubblica parla del terzo trono di Uomini e Donne dedicato ai gay: “La società è molto più avanti delle leggi. Aprire Uomini e Donne ai gay non mi sembra una rivoluzione. La televisione non deve rimanere indietro, se parliamo di relazioni umane, della normalità dei sentimenti, non si capisce perché gli omosessuali dovessero essere esclusi dal programma”.

La De Filippi prosegue: “Non mi aspetto chissà che, ma la tv deve rispecchiare la realtà e non può lasciar fuori nessuno. Non penso che una scelta come questa serva per il mondo gay risolto ma può essere d’aiuto per chi a casa ha ancora problemi con parenti e amici, per chi è vittima di bullismo e viene spregiativamente chiamato ‘frocio’. Ho sempre fatto le cose in cui ho creduto, quando la critica ha un senso la seguo, quando non ce l’ha, no!”

Maria De Filippi non ha nascosto che l’idea di un trono gay a Uomini e Donne le è stata suggerita da Maurizio Costanzo. Per rimanere aggiornato sul nuovo trono di Uomini e Donne, in programmazione televisiva il prossimo lunedì 12 settembre, storico programma condotto da Maria De Filippi clicca qui.

Seguici su