Mi Manda Raitre: il debutto di Salvo Sottile su Rai 3 / VIDEO e REPLICA

Con lo storico marchio di garanzia e la nuova conduzione di Salvo Sottile, da martedì 6 settembre è tornato il programma “Mi Manda RaiTre”, a partire dalle 22.45, su Rai3. Tra gli argomenti della prima puntata, i viaggi truffa e le tasse pagate e mai arrivate al fisco. Sarà tutto dedicato alle analisi sugli alimenti il nuovo laboratorio allestito nello studio ipertecnologico del programma.

Debutto, martedì 6 settembre per il giornalista Salvo Sottile che ha condotto il programma di Rai 3, Mi Manda RaiTre / Video Replica

Debutto, martedì 6 settembre per il giornalista Salvo Sottile che ha condotto il programma di Rai 3, Mi Manda RaiTre / Video Replica

In una staffetta che durerà per tutta la stagione, Salvo Sottile prenderà tutti i martedì la linea da Gianluca Semprini e Politics per raccontare l’Italia dei furbetti, delle truffe, dei disagi, ma anche delle insidie che quotidianamente minano la nostra tranquillità. Dal carrello della spesa allo smart-phone, dalla finanza alle vacanze, le situazioni dove più si annidano i rischi verranno analizzate per individuare le migliori difese. A fianco di Sottile quattro esperti lo supporteranno in campo legale, scientifico, digitale e medico.

Novità della trasmissione “Mi Manda Raitre”, condotta da Salvo Sottile, la partecipazione di Mauro Casciari, ex personaggio del noto programma Le Iene.

Per rivedere la replica della prima di Mi Manda RaiTre, in onda su Rai 3 martedì 6 settembre 2016 clicca qui.

Seguici su