In Onda La 7 Replica: il futuro del M5S con Mentana, Travaglio e Sgarbi / Video

Su La 7, martedì 6 settembre 2016, in attesa del gran ritorno del programma di Giovanni Floris, Di Martedì è andata in scena la trasmissione intitolata In Onda, condotta da Tommaso Labate e David Parenzo. Il tema principale di In Onda è stato “I giorni che decideranno il futuro M5S”.

Replica integrale della trasmissione In Onda di Martedì 6 settembre 2016 su La 7, condotta da Tommaso Labate e David Parenzo

Replica integrale della trasmissione In Onda di Martedì 6 settembre 2016 su La 7, condotta da Tommaso Labate e David Parenzo

Tanti gli ospiti illustri nello studio di In Onda: Marco Travaglio, Enrico Mentana, Ferruccio De Bortoli, Claudio Amendola, Matteo Orfini, Alba Parietti, Massimo Giannini, Vittorio Sgarbi, Elisabetta Gualmini.

Il direttore di La 7, Enrico Mentana sull’argomento del futuro del M5S ha dichiarato: “Il problema non è il rapporto tra Virginia Raggi e la destra romana, di cui la Muraro ne sarebbe espressione. Se hai bisogno di un tecnicno, di un idraulico ti interessa che sia bravo e che il rubinetto non goccioli più non se sia di destra o di sinistra. Ed è questo il caso, però il M5s ha un problema interno non sanno fronteggiare le emergenze”.

Per rivedere la replica integrale della trasmissione In Onda di Martedì 6 settembre 2016 su La 7, condotta da Tommaso Labate e David Parenzo clicca qui.

Seguici su