Pechino Express 2016, Anticipazioni: Tina Cipollari sarà nella coppia de Gli Spostati / Video

Anticipazioni prima puntata di Pechino Express, edizione 2016, in onda da questa sera, 12 settembre 2016 su Rai 2 – Torna Pechino Express, la più grande avventura di viaggio della tv: da Bogotà a Città del Messico, otto coppie in un percorso on the road, alla scoperta di Colombia, Guatemala e Messico. L’appuntamento con la quinta edizione dell’adventure game di Rai2 è dal 12 settembre, ogni lunedì alle 21.10, per dieci puntate.

Anticipazioni della prima puntata del programma televisivo Pechino Express, in onda da questa sera, 12 settembre 2016, su Rai 2

Anticipazioni della prima puntata del programma televisivo Pechino Express, in onda da questa sera, 12 settembre 2016, su Rai 2

Parte il nuovo viaggio dell’ adventure game prodotto da Magnolia per Rai2, che quest’anno ha per tema “Le civiltà perdute”. Al timone del programma, che si snoda in dieci puntate, sempre Costantino della Gherardesca. Con la sua consueta ironia e con quel tocco di sarcasmo che ha reso “Pechino Express” uno dei programmi più amati dalla critica televisiva e dal pubblico dei social network, Costantino condurrà le nuove coppie di concorrenti in un lungo percorso attraverso la Colombia, il Guatemala e il Messico, i Paesi protagonisti dell’edizione 2016.

Un itinerario ricco di difficoltà che metterà a dura prova la resistenza psico-fisica dei partecipanti. Tante sorprese anche tra concorrenti selezionati per questa edizione che, nei dieci appuntamenti si metteranno completamente in gioco, mostrando lati insoliti e bizzarri della loro personalità. Le otto coppie in gara partiranno da Bogotá, in Colombia, dove l’antica civiltà “muisca” si è fusa con la cultura spagnola dei conquistadores e quella creola dei Caraibi. I partecipanti attraverseranno successivamente il Guatemala, la terra dei Maya per poi arrivare in Messico, culla delle civiltà azteche e tolteche. Il traguardo finale, dopo migliaia di chilometri, percorsi solo in autostop e contando sull’accoglienza delle popolazioni locale, è Città del Messico, l’area urbana più grande del mondo.

Le otto coppie in gara di Pechino Express 2016:
Lory Del Santo e Marco Cucolo GLI INNAMORATI;
Tina Cipollari e Simone Di Matteo GLI SPOSTATI;
Benedetta Mazza e Raffaella Modugno LE NATURALI;
Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia I CONIUGI;
Diego Passoni e Cristina Bugatty I CONTRIBUENTI;
Alessandro Tenace e Alessio Stigliano I SOCIALISTI;
Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga GLI EMILIANI;
Silvia Farina e Marco Cubeddu GLI ESTRANEI.

Per vedere le anticipazioni di Pechino Express 2016 in onda da questa sera, 12 settembre 2016, su Rai 2 clicca qui.

Seguici su