Catturandi, Nel nome del padre: replica prima puntata, anticipazioni puntata 2 / Video

Prima puntata della fiction Catturandi – Nel nome del padre andata in onda ieri sera, 12 settembre 2016 su Rai 1. Puntata 2 verrà trasmessa su Rai 1 a partire dalle 21:25.  Di seguito riassunto e trama della prima puntata e di seguito anticipazioni della seconda puntata e replica integrale.

Replica integrale prima puntata della fiction Catturandi ed anticipazioni della seconda puntata in onda questa sera su Rai Uno

Replica integrale prima puntata della fiction Catturandi ed anticipazioni della seconda puntata in onda questa sera su Rai Uno

Nella prima puntata della fiction Catturandi – Nel nome del padre, la squadra speciale di Palermo arriva a un soffio dalla cattura del famoso latitante Sciacca. Ma a finire in manette è il suo vice Toni Cannizzaro. Una grande delusione per il vice questore Palma Toscano che ha speso gran parte della sua carriera nell’inseguimento di Sciacca. La caccia al latitante continua con a capo della Catturandi proprio Palma , come le promette il suo capo Monaco. Palma, felice, si concede qualche ora di distensione passeggiando per Palermo. Incontra Valerio, un tipo simpatico, con il quale vive una notte speciale. Palma, proprio mentre sta per catturare un collaboratore vicinissimo a Sciacca,si blocca: un ricordo le affiora nella mente. Il criminale ne approfitta, la ferisce e fugge. In ufficio Palma rivede Valerio, sarà lui il nuovo capo della Catturandi al suo posto. Monaco, inoltre, la obbliga a farsi visitare da uno psicologo per capire cosa le sia successo.

Nella seconda puntata di Catturandi – Nel nome del padre, Palma Toscano e gli altri uomini della Catturandi cercano ancora dì arrivare a Sciacca che, chiuso nel suo nascondiglio continua a regnare sul suo impero, ha ordinato una ritorsione contro Tito, Il quale, a sua volta, forse nasconde un segreto. Palma, intanto, spinta a scavare nel suo passato, incontra un vecchio amico e collega del padre: ma sia lui che sua madre stessa non possono, o non vogliono esserle d’aiuto. Ma Il lavoro prende presto il sopravvento sulle questioni personali: l’indagine su Sciacca arriva a una svolta importante.

Per rivedere la prima puntata di Catturandi – Nel nome del padre e le anticipazioni della seconda puntata in onda questa sera, martedì 13 settembre 2016, su Rai 1 clicca qui.

Seguici su