DiMartedì: anticipazioni prima puntata, nella copertina Crozza risponde a Charlie Hebdo / Video

Tanta l’attesa per DiMartedì, il programma di politica ed economia, in onda tutti i martedì su La7, ideato e condotto dal giornalista Giovanni Floris. All’interno della trasmissione, spazio, come di consueto, dedicato alla satira con la prima copertina stagionale del comico Maurizio Crozza. Dalle voci fuoriuscite dal web pare che il comico genovese risponderà alla vignetta che tanto ha fatto parlare, quella che la testata satirica Charlie Hebdo, ha dedicato al terremoto che ha colpito il centro Italia.

Questa sera andrà in onda su La 7 la prima puntata stagionale del programma DiMartedì, attesa per la copertina di Maurizio Crozza

Questa sera andrà in onda su La 7 la prima puntata stagionale del programma DiMartedì, attesa per la copertina di Maurizio Crozza

Alcune delle parole di Giovanni Floris, nel corso della conferenza stampa di anticipazioni alla prima puntata di DiMartedì, che andrà in onda questa sera, 13 settembre 2016, su La7, a partire dalle 21:15: “Massimo Giannini sarà ospite domani, ho grande stima di lui, spero di averlo in trasmissione il più possibile… La nostra trasmissione è più ricca e moderna ma siamo contenti di essere stati Ballarò”.

Floris sulla sua trasmissione prosegue: “Siamo soddisfatti della trasmissione, la rete vuole trovare il migliore assetto editoriale e inserzionistico…” Ospite nello studio di Giovanni Floris, l’esponende del Pd, Pierluigi Bersani.

Per vedere la promo del programma DiMartedì che andrà in onda questa sera su La 7 a partire dalle 21:15 clicca qui.

Seguici su