Stasera tutto è possibile 2, Anticipazioni: prima puntata questa sera su Rai 2 / Video

Al via la seconda edizione di Stasera tutto è possibile, programma rivelazione della scorsa stagione che ha chiuso raggiungendo uno share del 12,7%, pari ad uno ascolto medio che ha superato i 3 milioni di spettatori. Show televisivo della Rai condotto da Amadeus.

Primo appuntamento stagionale con lo show Stasera Tutto è Possibile, seconda edizione, in onda su Rai 2, condotto da Amadeus

Primo appuntamento stagionale con lo show Stasera Tutto è Possibile, seconda edizione, in onda su Rai 2, condotto da Amadeus

Ospiti della prima puntata di Stasera tutto è possibile, seconda edizione: la campionessa Tania Cagnotto, fresca vincitrice di due medaglie alle Olimpiadi di Rio, Rita Pavone, Flavio Montrucchio, Samanta Togni, Giovanna Civitillo, Daniel Nillson, i comici Mago Forest, Gigi e Ross e Sergio Friscia. Sono loro i protagonisti della prima puntata del comedy show cult, che unisce gli elementi del quiz con quelli del talent e in cui si gioca nel nome del divertimento e della risata, condotto da Amadeus e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, che dopo il successo dello scorso anno torna su Rai2 dal 13 settembre, alle 21.15.

Anticipazioni prima puntata di Stasera tutto è possibile: Nel gioco, viene riprodotta la scena de “La febbre dell’oro”, in cui Charlie Chaplin si trovava in un cottage, in bilico, sull’orlo di un precipizio: adesso, i protagonisti del programma, devono cercare di restare in equilibrio in una stanza con il pavimento inclinato di 22,5 gradi. Mentre cercano di non cadere, devono anche improvvisare uno sketch, seguendo le istruzioni del conduttore: l’imprevisto è dietro l’angolo. In un clima di festa, senza vincitori o vinti, tutti giocano e si divertono con prove di ballo, canto, mimo e altro ancora, dando vita a un’atmosfera spensierata che riesce a coinvolgere a far divertire anche il pubblico a casa.

Per rivedere le puntate della scorsa edizione di Stasera tutto è possibile e le anticipazioni della nuova edizione che inizierà questa sera, martedì 13 settembre 2016, su Rai 2 clicca qui.

Seguici su