Catturandi, Nel nome del padre: replica seconda puntata, anticipazioni puntata 3 / Video

Seconda puntata della fiction Catturandi – Nel nome del padre andata in onda ieri sera, 13 settembre 2016 su Rai 1. La puntata 3 verrà trasmessa su Rai 1 a partire dalle 21:25, lunedì prossimo, 19 settembre 2016. Di seguito riassunto e trama della seconda puntata e le anticipazioni della terza puntata con replica integrale delle due puntate precedenti. La fiction della Rai si basa sull’epica lotta tra Stato e Mafia da un punto di vista nuovo, quello della Catturandi di Palermo, squadra d’elite della Polizia deputata all’arresto dei grandi latitanti con la Regia di Fabrizio Costa ed attori protagonisti: Anita Caprioli, Alessio Boni, Massimo Ghini, Leo Gullotta.

Replica integrale della seconda puntata della fiction Catturandi ed anticipazioni della terza puntata in onda ieri sera su Rai Uno

Replica integrale della seconda puntata della fiction Catturandi ed anticipazioni della terza puntata in onda ieri sera su Rai Uno

Nella seconda puntata Palma Toscana e gli altri uomini della Catturandi cercano ancora dì arrivare a Sciacca che, chiuso nel suo nascondiglio continua a regnare sul suo impero, ha ordinato una ritorsione contro Tito, Il quale, a sua volta, forse nasconde un segreto. Palma, intanto, spinta a scavare nel suo passato, incontra un vecchio amico e collega del padre: ma sia lui che sua madre stessa non possono, o non vogliono esserle d’aiuto. Ma Il lavoro prende presto il sopravvento sulle questioni personali: l’indagine su Sciacca arriva a una svolta importante.

Una delle protagoniste della fiction, Catturandi, Nel nome del padre, è Palma Toscano, donna della squadra mobile di Palermo, impulsiva, appassionata e determinata a catturare l’ultimo capo della più potente organizzazione criminale del mondo, Natale Sciacca. Nella Palermo che fa da intricato scenario della storia, Palma capirà che nulla è mai come appare: i mafiosi più temibili sono volti insospettabili e gli amici possono tradirti.

Per rivedere la seconda puntata di Catturandi – Nel nome del padre e le anticipazioni della terza puntata in onda ieri sera, martedì 13 settembre 2016, su Rai 1 clicca qui.

Seguici su