DiMartedì, replica puntata del 13 settembre: ospiti Giannini, Travaglio e Bersani / Video

E’ tornato l’appuntamento settimanale de La 7, in onda ogni martedì, a partire dalle 21:10, DiMartedì, programma di politica ed economia, ideato e condotto dal giornalista Giovanni Floris. Il conduttore ha trattato diversi temi “caldi” del nostro paese con illustri ospiti del calibro di Marco Travaglio, Massimo Giannini, ex conduttore di Ballarò e Pierluigi Bersani.

Replica della prima puntata stagionale del programma DiMartedì, trasmissione condotta da Giovanni Floris, in onda ogni martedì su La 7

Replica della prima puntata stagionale del programma DiMartedì, trasmissione condotta da Giovanni Floris, in onda ogni martedì su La 7

Come di consueto, immancabile è stata la copertina di Maurizio Crozza che si è rivolto agli ospiti presenti come Giannini e Bersani con delle battute che hanno riscosso particolare interesse da parte del pubblico. Il comico ha poi rimarcato con la sua inconfondibile satira, la questione relativa al M5S nella città di Roma, concludendo la copertina rivolgendosi a Luigi Di Maio: “Riposati Di Maio, ne hai bisogno, anche Grillo lo ha perdonato, tutto il Movimento lo ha assolto per non aver compreso il fatto”. Una grande sorpresa a DiMartedì è stata la presenza come ospite da parte di Giannini, fino allo scorso anno rivale del programma ma in rotta da tempo con i responsabili Rai di Ballarò.

Per rivedere la prima puntata stagionale del programma di Giovanni Floris, DiMartedì, andata in onda, ieri sera, martedì 13 settembre 2016 su La 7 clicca qui.

Seguici su