Mi Manda Raitre, replica puntata del 13 Settembre con Salvo Sottile: Cerco e offro lavoro, ma a caro prezzo / Video

Cerco e offro lavoro, ma a caro prezzo è stato il titolo del secondo appuntamento stagionale della trasmissione di Rai 3, Mi Manda RaiTre, condotto da quest’anno dal giornalista, Salvo Sottile. In particolare, la trasmissione Mi Manda RaiTre ha trattato il contenuto di un’inchiesta esclusiva sul lavoro, andata in onda martedì 13 settembre, alle 22.45, su Rai 3.

Secondo appuntamento stagionale con la trasmissione Mi Manda RaiTre, in onda ogni martedì in seconda serata, condotta da Salvo Sottile

Secondo appuntamento stagionale con la trasmissione Mi Manda Rai Tre, in onda ogni martedì in seconda serata, condotta da Salvo Sottile

Non solo lavoro a Mi Manda RaiTre, infatti nel programma condotto da Salvo Sottile, si è parlato di un fenomeno in crescita: i matrimoni tra gli anziani e le badanti. E’ vero amore o c’è dell’altro? Saranno proposte inchieste e approfondimenti sul tema, partendo da alcune segnalazioni arrivate in redazione.

Diversi gli ospiti, nel laboratorio di Mi Manda RaiTre, questa settimana, ha mostrato in diretta, con Valerio Rossi Albertini, fisico nucleare del Cnr e Debora Rasio, oncologa e ricercatrice nutrizionista all’ Università la Sapienza di Roma, i risultati di alcune analisi effettuate su campioni di pesce. In studio anche Monica Cirillo, avvocato Adusfbef e Raffaello Lupi, docente di Diritto Tributario all’Università di Roma Tor Vergata e l’esperto di digitale Gian Luca Comandini.

Per rivedere la seconda puntata di Mi Manda RaiTre, andata in onda su Rai 3 e condotta da Salvo Sottile, martedì 13 settembre 2016 clicca qui.

Seguici su