Un Medico in Famiglia 10, anticipazioni: questa sera terza puntata su Rai 1 / Video

Terzo appuntamento con la fiction Un medico in famiglia 10, in onda su Rai 1, questa sera, mercoledì 14 settembre alle 21.25. Nel primo episodio dal titolo Non è Francesco di Un Medico in famiglia 10, Anna si confida con Sara parlandole di Valerio e di Geko. Valerio vorrebbe che Anna esprimesse un parere sui pezzi del giovane cantautore. La ragazza suggerisce delle modifiche al testo di un brano, che le valgono i complimenti di Valerio per il suo talento artistico. Maddalena, che lo desiderava tanto, riceve a sorpresa una lettera dal segretario particolare di Papa Francesco: Sua Santità le concede un’udienza privata. Ma Libero scopre la verità.

Un Medico in famiglia 10: Anticipazioni e replica delle puntate precedenti della serie televisiva, questa sera in onda la terza puntata

Un Medico in famiglia 10: Anticipazioni e replica delle puntate precedenti della serie televisiva, questa sera in onda la terza puntata

Nel secondo episodio intitolato Gli esami non finiscono mai di Un Medico in famiglia 10, Anna pensa di aver sostenuto un buon esame per l’ammissione a Medicina. Celeste, la giovane specializzanda, vorrebbe essere ammessa in sala operatoria.

Lorenzo l’accontenta: ma non sarà una buona idea. Tommy vuole far colpo su Margot, mentre Agnese gli propone un patto pur di fare dei servizi fotografici sui writers. Enrica dice a Lele che Anna sta frequentando Valerio, il vecchio insegnante di musica di sua moglie Elena.

Per vedere le puntate precedenti di Un Medico in famiglia 10 e le anticipazioni dei prossimi episodi clicca qui.

Seguici su