Squadra Antimafia Il ritorno del boss, Anticipazioni: seconda puntata in onda questa sera 15 settembre / Video

Anticipazioni Seconda puntata della fiction Squadra Antimafia Il ritorno del boss, in onda questa sera su Canale 5. La nuova stagione di Squadra Antimafia si è aperta con una serie di colpi di scena mozzafiato: un’esplosione che coinvolge diversi membri della Squadra Duomo e l’arrivo in Italia di un misterioso personaggio, il boss Reitani (Ennio Fantastichini), le cui mosse saranno imprevedibili e letali.

Anticipazioni della Seconda puntata della fiction Squadra Antimafia Il ritorno del boss, in onda questa sera su Canale 5.

Anticipazioni della Seconda puntata della fiction Squadra Antimafia Il ritorno del boss, in onda questa sera su Canale 5.

Non mancheranno, a Squadra Antimafia 8, le passioni divoranti dei nostri protagonisti, dalla conturbante lap dancer Patrizia (Caterina Shulha) che metterà in crisi la fredda determinazione di Reitani e porterà lo scompiglio anche all’interno della Duomo; ai nuovi membri della squadra che dovranno dividersi tra un lavoro che non lascerà respiro e la ricerca di qualche momento di serenità.

Nella prossima puntata di Squadra Antimafia, Il ritorno del boss, sembra certo il ritorno di Rosy Abate, personaggio famoso della serie, interpretato dalla bravissima Giulia Michelini. Gli spoiler rivelano però che gli uomini della squadra arriveranno a capire che forse il colpevole o quanto meno il mandante dell’ultimo attentato è Giovanni Reitani. Nel frattempo si diffonde la notizia ufficiale della morte di Rosy Abate mentre Rachele Ragno riuscirà a scappare dall’ospedale in cui si trovava in cura. Ma Rosy Abate è davvero morta?

Per rivedere la prima puntata di Squadra Antimafia 8 Il Ritorno del Boss e le anticipazioni sulla seconda puntata, in onda questa sera su Canale 5 clicca qui.

Seguici su