Un Medico in Famiglia 10, replica puntata 3: anticipazioni della quarta puntata / Video

Anticipazioni della quarta puntata della fiction Un medico in famiglia 10, in onda su Rai 1, questa sera, giovedì 15 settembre alle 21.20. Nel primo episodio dal titolo Lele, ti presento Valerio, Libero per sdebitarsi con Valerio che ha realizzato i demo del coro, lo invita a casa Martini. A fine giornata Lele rivela ai nonni il suo problema. Nel secondo episodio intitolato Andrà tutto bene!, Libero ed Enrica sono sconvolti per la delicata questione di Anna.

Anticipazioni della quarta puntata della fiction Un medico in famiglia 10, in onda su Rai 1, questa sera, giovedì 15 settembre

Anticipazioni della quarta puntata della fiction Un medico in famiglia 10, in onda su Rai 1, questa sera, giovedì 15 settembre

Nella puntata precedente di Un Medico in Famiglia 10, andata in onda su Rai 1, ieri sera, martedì 14 settembre 2016, nel primo episodio dal titolo Non è Francesco di Un Medico in famiglia 10, Anna si confida con Sara parlandole di Valerio e di Geko. Valerio vorrebbe che Anna esprimesse un parere sui pezzi del giovane cantautore. La ragazza suggerisce delle modifiche al testo di un brano, che le valgono i complimenti di Valerio per il suo talento artistico. Maddalena, che lo desiderava tanto, riceve a sorpresa una lettera dal segretario particolare di Papa Francesco: Sua Santità le concede un’udienza privata. Ma Libero scopre la verità.

Nel secondo episodio intitolato Gli esami non finiscono mai di Un Medico in famiglia 10, Anna pensa di aver sostenuto un buon esame per l’ammissione a Medicina. Celeste, la giovane specializzanda, vorrebbe essere ammessa in sala operatoria.

Per rivedere la terza puntata di Un Medico in Famiglia 10 e le anticipazioni della quarta puntata clicca qui.

Seguici su