X Factor 10: i Daiana Lou commuovono il pubblico, “Libera dai Testimoni di Geova” / Video

Nella prima puntata delle Audizioni di X Factor 10 ha destato particolare emozione l’esibizione di una coppia di fidanzati, i Daiana Lou, che hanno portato sul palco del talent una versione del brano Chandelier di Sia. Al di là dell’esibizione, molto apprezzata dal pubblico e soprattutto dai giudici, è la storia dietro questa partecipazione alle audizioni di X Factor che ha colpito tutti.

Rivedi l'emozionante esibizione dei Daiana Lou nella prima puntata delle audizioni di x Factor 10, in onda giovedì 15 settembre

Rivedi l’emozionante esibizione dei Daiana Lou nella prima puntata delle audizioni di x Factor 10, in onda giovedì 15 settembre

Infatti, su domanda di Manuel Agnelli, la ragazza ha spiegato che il suo è stato un riscatto vero e proprio, una liberazione da un passato in una famiglia di Testimoni di Geova. La coppia vive da anni a Berlino dove si guadagna da vivere facendo l’artista di strada. Emozionante l’esibizione del brano ma altrettanto emozionante la storia raccontata dalla ragazza che ha colpito tutti.

La cantante ha spiegato ai giudici: “La partecipazione qui è il mio riscatto, su tutto… Ho lasciato una famiglia di testimoni di Geova e mi sono ritrovata in completa solitudine per due anni, con l’impossibilità di mantenere i rapporti con una parte della sua famiglia, mio fratello maggiore è ancora testimone di Geova e non vedo i miei nipoti da due anni. Oggi mi sono liberata anche a livello nazionale”.

Per rivedere l’esibizione dei Daiana Lou nella prima puntata delle Audizioni di X Factor 10, andata in onda, ieri sera, giovedì 15 settembre 2016 su Sky Uno clicca qui.

Seguici su