X Factor 10, Replica prima puntata Audizioni: Manuel Agnelli super! Alvaro Soler “ama” le italiane

Ieri sera, giovedì 15 settembre 2016, è andata in onda, la prima puntata di X Factor 10, con la messa in onda delle prime audizioni che sono servite, al pubblico da casa per conoscere la rinnovata squadra di giudici che accompagnerà la decima stagione del talent musicale più atteso di sempre. Solo Fedez è stato riconfermato rispetto alla passata edizione, Arisa, per lei si tratta di un ritorno, Alvaro Soler, lo spagnolo che “ama” le italiane e la grande sorpresa Manuel Agnelli, un personaggio musicale che fin dall’inizio ha colpito per la schiettezza e sincerità.

Prima puntata di audizioni di X Factor, decima edizione, andata in onda, ieri sera, giovedì 15 settembre 2016 su Sky Uno.

Prima puntata di audizioni di X Factor, decima edizione, andata in onda, ieri sera, giovedì 15 settembre 2016 su Sky Uno.

Nelle prima puntata di audizioni di X Factor 10, qualche talento si è messo in mostra, come Gaia Gozzi, che ha colpito i giudici in positivo, specialmente Alvaro Soler, ammaliato dalla voce e dal sorriso della giovanissima cantante. Sul palco di X Factor 10 ha fatto ingresso Mara Maionchi, protagonista anche in questa edizione del Mara Dixit, come di consueto, al termine della puntata. Gradito ospite è stato invece Gianni Morandi, accolto da un’ovazione del pubblico e dagli stessi giudici. Al presentatore di X Factor, Alessandro Cattelan, Gianni Morandi gli ha detto: “Mi fai andare senza cantare su questo palco?” e così il cantante bolognese ha interpretato a cappella un pezzo di Strada Facendo.

Non sono mancati i momenti di tensioni nella prima puntata di audizioni di X Factor 10, infatti quando sul palco è salito un giovane rapper sardo, già visto nella scorsa edizione, il clima disteso del programma è un po degenerato tanto che alla fine, quando è stato mandato a casa, il rapper, ha minacciato i cameraman che lo riprendevano mentre andava via.

Per rivedere il meglio della prima puntata di audizioni di X Factor, decima edizione, andata in onda, ieri sera, giovedì 15 settembre 2016 su Sky Uno clicca qui.

Seguici su