Tale e Quale show 6: replica puntata del 16 settembre, Dovì emoziona Charles Aznavour / Video

Tale e quale show 6, prima puntata del 2016 – Ieri sera, venerdì 16 settembre 2016, su Rai 1 è andato in onda il primo appuntamento con il varietà, condotto da Carlo Conti, Tale e quale show. Tante novità del programma, a cominciare dai due nuovi giurati, Claudio Amendola ed Enrico Montesano. Fra i concorrenti dello show, senza dubbio, Manlio Dovì è stato capace di impressionare in positivo il pubblico da casa ma soprattutto i giudici ed alla fine ha vinto la prima puntata di Tale e Quale Show.

Replica della prima puntata di Tale e quale show 6, in onda, venerdì 16 settembre 2016. Manlio Dovì ha incantato con Charles Aznavour

Replica della prima puntata di Tale e quale show 6, in onda, venerdì 16 settembre 2016. Manlio Dovì ha incantato con Charles Aznavour

Dovì sul palco ha portato l’imitazione non facile di Charles Aznavour, con il celebre brano “Lei”. Per Manlio Dovì è stata riservata una standing Ovation e la coach Emanuela Aureli, non ha trattenuto le lacrime.

Le imitazioni della prossima settimana della seconda puntata di Tale e Quale Show 6, in onda, venerdì 23 settembre 2016: Sergio Assisi – Piero Pelù; Deborah Iurato nel duetto Anastacia – Ramazzotti; Davide Merlini – Nek; Manlio Dovì – Roberto Vecchioni; Fatima Trotta – Violetta; Bianca Atzei – Anna Tatangelo; Tullio Solenghi – Enzo Jannacci; Enrico Papi – Justin Timberlake; Vittoria Belvedere – Fiorella Mannoia; Lorenza Mario – Elisa; Leonardo Fiaschi – Jovanotti; Silvia Mezzanotte – Dalida.

Per rivedere la prima puntata di Tale e quale show, in onda, venerdì 16 settembre 2016 con la vittoria di Manlio Dovì clicca qui.

Seguici su