Verissimo, Replica: Silvia Toffanin fa piangere Ilary Blasi! Emozione Emma / Video

Una super puntata, la prima stagionale di Verissimo, il talk show di Canale 5, in onda ogni sabato pomeriggio, condotto per il decimo anno consecutivo da Silvia Toffanin. Proprio la conduttrice del programma è riuscita a far mettere a piangere Ilary Blasi, una delle grandi ospiti della prima puntata di Verissimo, in onda sabato 17 settembre 2016.

Replica della prima puntata di Verissimo, andata in onda, sabato 17 settembre 2016. Silvia Toffanin fa commuovere l'amica Ilary Blasi

Replica della prima puntata di Verissimo, andata in onda, sabato 17 settembre 2016. Silvia Toffanin fa commuovere l’amica Ilary Blasi

Una lunga amicizia nata negli studi televisivi, cementata negli anni e proprio in segno di questa amicizia, la Toffanin ha letto una lettera di dedica alla prossima presentatrice del Grande Fratello Vip, le lacrime di Ilary Blasi, durante la trasmissione, ne sono state la palese conseguenza.

Questo il testo della lettera dedica a Ilary da Silvia Toffanin: “”La prima volta che ci siamo incontrate eravamo in una piccolissima sala prove alle prese con dei passi di danza che nessuna delle due riusciva a memorizzare. Io piangevo, il coreografo urlava e tu da subito hai mostrato la tua capacità di sdrammatizzare. Eravamo negate per la danza, non riuscivamo proprio ad imparare quei balletti anche se dovevamo soltanto muovere la mani, ma per qualche motivo eravamo state scelte noi. Siamo davvero tanto fortunate, non smetterò di ripeterlo”.

A Verissimo è stata una puntata di emozioni, Emma Marrone ha parlato della sua famiglia: “Nella mia vita mi ispiro a mia madre, lei è il mio mito. Mi ispiro a lei perché è una donna con gli attributi. Quando dico che sarei pronta a farlo anche senza padre è perché nel 2016 è un mio modo di aprirmi anche alle coppie gay. L’amore è uguale per tutti”.

Per rivedere la prima puntata di Verissimo, in onda, sabato 17 settembre 2016 su Canale 5 clicca qui.

Seguici su