Arenà – Renato Zero si racconta: emozionante spettacolo dell’artista su Rai 1 / Video e Replica

Arenà, Renato Zero si racconta – Renato Zero si è raccontato in uno show, in onda, sabato 17 settembre 2016 su Rai 1, nello splendido e suggestivo scenario dell’Arena di Verona dinanzi a quasi 40 mila spettatori. Uno spettacolo, Arenà – Renato Zero si racconta, di quasi tre ore, denso di canzoni, parole, conversazioni, musica, emozioni e grandi incontri con amici e colleghi, sul palco e dietro le quinte.

Arenà - Renato Zero si racconta, video e replica dello spettacolo dell'artista all'Arena di Verona, in onda, sabato 17 settembre su Rai 1

Arenà – Renato Zero si racconta, video e replica dello spettacolo dell’artista all’Arena di Verona, in onda, sabato 17 settembre su Rai 1

Renato Zero è stato protagonista di tre concerti/evento all’Arena di Verona, eventi che hanno segnato l’atteso ritorno live del grande cantautore italiano, dove ha incantato gli oltre 36.000 spettatori con i suoi successi di sempre oltre a presentare, per la prima volta dal vivo, i nuovi brani contenuti nell’album Alt, accompagnato dalla sua band, dall’Orchestra Filarmonica della Franciacorta diretta dal Maestro Renato Serio e dai Neri Per Caso.

Ad Arenà – Renato Zero si racconta non sono mancati i grandi ospiti, infatti sul palco sono intervenuti Elisa, Emma e Francesco Renga regalando al pubblico incontri e duetti inediti di profonda emozione e dietro le quinte, a telecamere accese, di raccontare se stesso e i suoi mille volti con la complicità degli amici e grandi attori italiani, Sergio Castellitto e Carlo Giuffrè.

Unico, rivoluzionario, libero, Renato Zero è tornato, forte di rinnovata passione e spirito di denuncia, ai grandi temi sociali e alle battaglie civili. In prima linea da cinque decenni contro tutte le ipocrisie, innovatore, precursore, provocatore, attento come nessuno ad ogni tipo di minoranza e alla nostra interiorità.

Per rivedere i video delle singole canzoni e la replica integrale dello show Arenà – Renato Zero si racconta, andato in onda su Rai Uno, sabato 17 settembre 2016 clicca qui.

Seguici su