Domenica Live: Barbara D’Urso chiamata puttana? Ecco cosa è avvenuto / Video

E’ bastato pronunciare la parola p…..a al professor Severino Antinori, durante un fuori onda, nel corso della trasmissione Domenica Live di Barbara D’Urso, per mandare in tilt il web. Il video della trasmissione è diventato in pochissimo tempo virale e la frase di Antinori è stata più volte ascoltata ma già da subito si è capito che il dottor Severino non intendeva dare della p…..a a Barbara D’Urso ma bensì ad un’altra donna.

A Domenica Live di Barbara D'Urso, scoppia il caos dopo il termine puttana pronunciato dal professore Severino Antinori in diretta

A Domenica Live di Barbara D’Urso, scoppia il caos dopo il termine puttana pronunciato dal professore Severino Antinori in diretta

A Domenica Live, la conduttrice, avendo ascoltato il professore proferire tale ingiuria ha messo i cosiddetti puntini selle i, “Se dovesse essere riferito a me, chiudo il collegamento…” Nel corso del programma domenicale, durante l’intervento di Antinori, il fatto è stato chiarito, stavolta in diretta senza fuori onda. Il professore si è scusato con il pubblico di Domenica Live ed ha confermato che per nessuna ragione al mondo, la volgarità fosse riferita alla D’Urso.

Fra Barbara D’Urso e Severino Antinori non sono nuovi i momenti accesi, diverse sono state le discussioni in passato ma comunque senza mai trascendere in tali “bassezze” verbali. L’episodio è stato puntualmente chiarito ma per un po di tempo, dopo il caos scoppiato durante il seguitissimo programma domenicale, sul web le immagini e l’audio della parolaccia di Antinori sono diventati virali.

Per rivedere e risentire la parola proferita dal professor Severino Antinori, nel corso della trasmissione, Domenica Live, condotta da Barbara D’Urso, domenica 18 settembre 2016 clicca qui.

Seguici su