Domenica Live: Paki Valente, marito di Anna Marchesini, lancia un accorato appello alla figlia / Video

Uno degli argomenti trattati, da Barbara D’Urso, nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, andata in onda su Canale 5, ieri, domenica 18 settembre 2016 è stato quello relativo a Paki Valente, dalla Thailandia, ex marito di Anna Marchesini, attrice recentemente scomparsa, che ha lanciato un accorato appello alla figlia Virginia.

A Domenica Live del 18 settembre, da Barbara D'Urso, Paki Valente, ex marito di Anna Marchesini che si rivolge alla figlia Virginia

A Domenica Live del 18 settembre, da Barbara D’Urso, Paki Valente, ex marito di Anna Marchesini che si rivolge alla figlia Virginia

L’ex marito della Marchesini, ha raccontato la sua storia, la fine del matrimonio con l’attrice, ed ai motivi che hanno di fatto portato al termine la loro unione, dalla quale è nata Virginia. Paki Valente ha voluto rimarcare anche il giorno in cui ha saputo della scomparsa dell’ex moglie, prematuramente scomparsa, per via di un’artrite reumatoide: “Sono ancora più addolorato per aver saputo la notizia da amici, e non dai famigliari più stretti, a cominciare da mia figlia Virginia, abituata e costretta fin da piccola a tenermi a distanza e all’oscuro di tutto. Ma ora in questo momento di dolore farò di tutto per starle vicino e darle conforto”.

Nel corso della trasmissione di Domenica Live del 18 settembre, Paki Valente lancia un chiaro messaggio alla figlia, che negli ultimi tre anni ha visto solo una volta: “Virginia parlami, sei la cosa più importante della mia vita. Sono preoccupato per te, per favore dimmi dove sei, vorrei incontrarti, parlarti e ascoltarti per giorni. Ora che sei più grande potremmo provare a ricostruire un rapporto forte e naturale”.

Per rivedere l’ex marito di Anna Marchesini lanciare un appello alla figlia nel corso della trasmissione Domenica Live, condotta da Barbara D’Urso, nel pomeriggio del 18 settembre su Canale 5 clicca qui.

Seguici su