Fabio Pisacane, Cagliari: in lacrime dopo l’esordio in A, ecco la commovente intervista / Video

Fabio Pisacane ha esordito in Serie A a 30 anni con la maglia del Cagliari. Non è riuscito a trattenere le emozioni ripensando all’inferno passato da giovane. Il calciatore è stato colpito da una malattia al sistema nervoso che lo aveva reso paralitico ed era pure finito in coma.

Commovente intervista di Fabio Pisacane, colpito da una gravissima malattia, ha fatto il suo esordio in serie A con la maglia del Cagliari

Commovente intervista di Fabio Pisacane, colpito da una gravissima malattia, ha fatto il suo esordio in serie A con la maglia del Cagliari

Con tenacia e grande forza di volontà, Pisacane, non hai mai mollato ed oggi è arrivato pure ad esordire in Serie A, nella gara, vinta dal Cagliari contro l’Atalanta 3-0.

Al termine della partita, Fabio Pisacane è stato intervistato e non è riuscito a trattenere le lacrime, una sacrosanta commozione dopo un periodo brutto della propria vita. Il video dell’intervista al calciatore del Cagliari ha fatto il giro del web, tanto da diventare virale.

Ecco un estratto dell’intervista di Pisacane, terminata in lacrime: “Sono quattro mesi che pensavo notte e giorno a questo momento e ai problemi che ho passato per arrivarci. Non ho mai mollato un secondo. Scusate, non ce la faccio. Nell’ultima settimana cercavo di non pensare, ma durante la notte la testa mi portava indietro nel tempo di 10-11 anni”.

Per rivedere il video dell’intervista del calciatore Fabio Pisacane, al termine della partita Cagliari-Atalanta clicca qui.

Seguici su