Grande Fratello Vip, Anticipazioni: presenta Ilary Blasi da stasera per 8 puntate / Video

Da stasera, per 8 lunedì consecutivi, parte su Canale 5, il Grande Fratello Vip, il celebre reality, presentato da Ilary Blasi, con il supporto in studio, in qualità di opinionista, di Alfonso Signorini, che vedrà 14 concorrenti in gara. Nei giorni scorsi, l’ex conduttrice de Le Iene, ha rivelato qualche anticipazione della nuovissima edizione del Grande Fratello, versione Vip, nel corso dell’ultima puntata di Verissimo, in onda il sabato pomeriggio su Canale 5.

Anticipazioni della prima puntata del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi, in onda, questa sera su Canale Cinque

Anticipazioni della prima puntata del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi, in onda, questa sera su Canale Cinque

C’è grande attesa per rivedere qualche personaggio televisivo, come Costantino Vitagliano che ritorna dopo gli anni di successo a Uomini e Donne. Ecco i 14 concorrenti che prenderanno parte al GF Vip: Clemente Russo, Pamela Prati, Valeria Marini, Andrea Damante, Costantino Vitagliano, Elenoire Casalegno, Stefano Bettarini, Maria Rodriguez, Laura Freddi, Gabriele Rossi, Asia Nuccetelli, Antonella Mosetti, Bosco Cobos e Alessia Macari.

Le prime indiscrezioni del GF Vip davano per certo la partecipazioni di ben 18 concorrenti, fra i quali anche una star internazionale, ma secondo le ultime notizie, pare che saranno 14 i concorrenti a contendersi il primo posto dentro la casa più spiata d’Italia.

Regolamento del Grande Fratello Vip, prima edizione: I partecipanti, come nel programma originale, vivono chiusi all’interno di una grande casa 24 ore su 24, spiati da numerose telecamere che li possono seguire in qualunque punto della casa si trovano. Essi non possono, per definizione, avere alcun contatto con l’esterno, anche se questa regola si è man mano affievolita dopo la prima edizione. Sono completamente banditi e vietati: telefoni cellulari di qualunque tipo, orologi, computer, telefoni fissi, CD, lettori MP3, libri e televisori (ad esclusione di una serie di schermi a circuito chiuso installati e gestiti dagli autori) con l’obiettivo da parte del Grande Fratello di non creare distrazioni dalla vita nella Casa.

I concorrenti possono fare le loro confidenze al Grande Fratello, colui che coordina e decide l’andamento del gioco, in una stanza insonorizzata detta confessionale, il cui arredamento è lo stesso del programma originale (poltrona al centro e pareti rosse), mentre la fisionomia del resto della Casa è variabile.

Durante la settimana i concorrenti devono affrontare la prova settimanale: in caso di superamento, otterranno un più alto budget per la spesa settimanale.

Per vedere le anticipazioni del GFVip 2016, prima puntata, in onda, questa sera, lunedì 19 settembre 2016 su Canale 5, a partire dalle 21:10 clicca qui.