Samsung Galaxy Note 7: tutta la verità sullo scoppio della batteria / Video

Samsung Galaxy Note 7, scoppio batteria – Nei giorni scorsi la notizia sul problema alla batteria di alcuni modelli di Samsung, aveva fatto allarmare i consumatori e soprattutto chi ne detiene uno. Samsung ha fatto in modo di limitare i danni a seguito di segnalazioni riguardanti lo scoppio di alcune batterie nel suo nuovo smartphone di punta.

Il problema dello scoppio della batteria del Samsung Galaxy Note 7: un video che testimonia cosa potrebbe accadere al vostro smartphone

Il problema dello scoppio della batteria del Samsung Galaxy Note 7: un video che testimonia cosa potrebbe accadere al vostro smartphone

Il gigante sudcoreano dell’elettronica ha detto che ha ritardato il lancio del Samsung Galaxy Note 7 per i test di controllo della qualità e per controllare al meglio la questione relativa alla batteria.

Un portavoce della Samsung ha riferito: “Abbiamo acquisito i telefonini, che dicono i nostri clienti in fiamme durante la carica per identificare la causa. Ci sarà trovare una soluzione, non appena l’indagine è finita. Abbiamo sospeso la fornitura dei telefoni all’inizio di questa settimana, in modo da controllare due volte la loro sicurezza. ”

Samsung non ha voluto commentare sulle notizie relative ai telefoni che sono già stati venduti in Corea, Cina e Stati Uniti, le richieste di sostituzioni delle batterie stanno diventando moltissime. Un problema che ha fatto allarmare gli investitori del colosso sudcoreano, che hanno venduto azioni della società, spaventati di un possibile crollo in borsa.

(Indirizzi utili per assistenza Samsung, Galaxy Note 7 – Ars Technica https://t.co/DlXrtHJzN3 # GalaxyNote7 # Note7- Galaxy Note 7 News @ GalaxyNote7News). Per vedere cosa può succedere alla batteria del Samsung clicca qui.

Seguici su