Tiki Taka: anticipazioni puntata del 19 settembre, Melissa Satta, Francesca Barra e Anna Trieste in studio / Video

Quarto appuntamento stagionale con Tiki Taka, programma di calcio, in onda ogni lunedì, in tarda serata su Italia 1, ideato e condotto dal giornalista e conduttore sportivo, Pierluigi Pardo. Tanti gli argomenti che verranno trattati nel corso della puntata di questa sera, a cominciare dal derby d’Italia che ha visto, dopo anni, l’Inter battere la Juventus.

Anticipazioni della puntata di Tiki Taka, in onda lunedì 19 settembre 2016: Melissa Satta, Francesca Barra e Anna Trieste

Anticipazioni della puntata di Tiki Taka, in onda lunedì 19 settembre 2016: Melissa Satta, Francesca Barra e Anna Trieste

La testa della classifica del Napoli e la sconfitta con un goal in fuorigioco della Roma a Firenze. Ospiti femminili, che non mancano mai nelle puntate di Tiki Taka, la madrina della trasmissione, Melissa Satta, e l’avvenente giornalista, Francesca Barra, per lei si tratta di un graditissimo ritorno.

A Tiki Taka, di questa sera, prosegue il derby d’Italia, Inter-Juventus con una carrellata di ospiti, dalla parte bianconera, Mughini, Zampini e Francesca Barra, da quella nerazzurra, Ciccio Valenti, Beccalossi ed il capitano Mauro Icardi, super ospite della puntata. Altro ospite in studio Pippo Inzaghi. Per parlare di Roma, due attori e tifosi romanisti, il grande Carlo Verdone e Pierfrancesco Favino.

Ospiti che parleranno della capolista Napoli: Raffaele Auriemma, Anna Trieste e Marco D’Amore, il Ciro Di Marzio di Gomorra. Nella puntata di questa sera, in onda a partire dalle 23:20, si parlerà anche di motori, due super ospiti, Marco Melandri e Lewis Hamilton.

Per vedere le anticipazioni della puntata di Tiki Taka, in onda questa sera, lunedì 19 settembre 2016, su Italia 1 clicca qui.