Uomini e donne, anticipazioni trono gay: da domani in tv, attesa per Claudio Sona / Video

L’attesa cresce a dismisura sul web, in tanti si chiedono quando verranno mandate in onda le prime registrazioni del trono Gay di Uomini e Donne, grande novità della stagione 2016/2017, dello storico programma, ideato e condotto da Maria e Filippi. Tanti rumors si sono rincorsi nelle scorse settimane ed è evidente l’attesa per conoscere meglio il primo tronista gay di Uomini e Donne, Claudio Sona, che nella rvm di presentazione, non ha lasciato dubbi: “Cerco l’amore”.

Anticipazioni sulla messa in onda delle registrazioni del trono gay di Claudio Sona, nella nuova stagione di Uomini e Donne

Anticipazioni sulla messa in onda delle registrazioni del trono gay di Claudio Sona, nella nuova stagione di Uomini e Donne

Nei giorni scorsi, Maria De Filippi ha annunciato e fatto vedere il video di presentazione di Claudio Sona, nuovo tronista Gay: il ragazzo si è presentato con molta franchezza, accattivandosi già le simpatie dell’incuriosito pubblico di Uomini e Donne.

Claudio Sona ha raccontato del suo rapporto con la propria famiglia, del suo carattere determinato e di come ha abbattuto il muro della paura facendo coming out con i suoi genitori. Il tronista gay ha rivelato: “È stato il giorno più bello della mia vita quello in cui ho confessato il mio orientamento sessuale. Ora mi voglio innamorare: cerco un uomo che mi tenga testa e con cui fare dei progetti”.

Quando lo vedremo in televisione seduto sul suo trono in cerca dell’anima gemella? Per ulteriori info, anticipazioni di Uomini e Donne clicca qui.

Seguici su