Angelina Jolie: con Brad Pitt è finita! L’attrice ha chiesto il divorzio / Foto e Video

L’attrice Angelina Jolie ha chiesto il divorzio dopo anni di convivenza e matrimonio dal marito Brad Pitt! Sembrava la solita bufala di gossip, del resto la celebre coppia, in questi anni è stata colpita dalle trovate giornalistiche ma questa volta invece è tutto vero. A confermare la fine della storia, è intervenuto l’avvocato della Jolie che ha confermato la richiesta di divorzio dell’attrice nei confronti di Brad Pitt per evidenti divergenze che sono sorte fra i due negli ultimi mesi.

Fine della storia fra Angelina Jolie e Brad Pitt, l'attrice ha chiesto il divorzio e l'affido dei sei figli. Il legale della Jolie ha confermato

Fine della storia fra Angelina Jolie e Brad Pitt, l’attrice ha chiesto il divorzio e l’affido dei sei figli. Il legale della Jolie ha confermato

In particolare, i motivi che hanno portato la Jolie alla separazione dal marito, è stato il problema legato all’affidamento dei figli. Secondo quanto riportano le cronache gossip, i due, da mesi hanno vissuto da separati in casa, e questa situazione non ha fatto altro che sollevare il grosso problema dei figli, in tutto sono 6, 3 naturali, nati dalla loro relazione e 3 adottati.

Negli anni scorsi la coppia ha vissuto altri momenti difficili, dai tempi del presunto flirt che l’attore Brad Pitt pare avesse avuto con una delle baby sitter dei figli. Adesso però la storia è arrivata al capolinea, la richiesta di divorzio e l’affido dei figli, da parte di Angelina Jolie, come confermato dal legale della donna, ha messo ufficialmente la parola fine ad una delle coppie più belle del mondo.

Per vedere video e foto di Angelina Jolie e Brad Pitt clicca qui.

Seguici su