Grande Fratello Vip Replica prima puntata: Pamela Prati, litiga con Ilary Blasi e va in nomination / Video

La prima puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda, ieri sera, lunedì 19 settembre 2016 su Canale 5. Il reality è stato presentato da Ilary Blasi che ha avuto come opinionista, Alfonso Signorini, capace, come al solito, di svelare, le vecchie ruggini avvenute in passato fra i concorrenti del GFVip, come nel caso di Pamela Prati e Mariana Rodriguez. Proprio Pamela Prati è stata la protagonista della prima puntata del Grande Fratello Vip, affermando di soffrire di claustrofobia, la soubrette si è rivolta verso la conduttrice, ripetendo di non poter rimanere a dormire una settimana intera nella cantina.

La prima puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda ieri sera. Prime tensioni: Pamela Prati rimproverata da Ilary Blasi

La prima puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda ieri sera. Prime tensioni: Pamela Prati rimproverata da Ilary Blasi

Ilary Blasi l’ha rimproverata asserendo che anche nella casa bella del GF si dorme in stanze senza finestre. A quel punto la Prati ha accolto con entusiasmo la notizia della sua nomination, Alfonso Signorini ha rimarcato il fatto che Pamela ha quasi quasi cercato la scusa per essere nominata. Nomination che non riguarda solo Pamela Prati ma anche Costantino Vitagliano, un ritorno televisivo condito anche da uno “scontro” verbale con l’ex tronista, il giovane Andrea Damante, Mariana Rodriguez e la ciociara Alessia Macari.

Nella prima puntata del GFVip 2016 non sono mancati i fuori programma, uno di questo ha visto protagonista Elenoire Casalegno, che durante la prova a due squadra, bendata ha battuto la testa al palo. Per fortuna niente di grave! Il Grande Fratello Vip è partito nel migliore dei modi, per due mesi se ne vedranno delle belle, su questo dubbi ve ne sono davvero pochi.

Per rivedere la prima puntata del GFVip 2016, andata in onda, ieri sera, lunedì 19 settembre 2016 su Canale Cinque, clicca qui.

Seguici su