Pechino Express 5: replica della seconda puntata, vincono i Socialisti / Video

Secondo appuntamento stagionale con il reality, adventure game, Pechino Express – Le civiltà Perdute, in onda ieri sera, lunedì 19 settembre 2016 su Rai 2, condotto da Costantino della Gherardesca. Giunto alla quinta edizione, Pechino Express, è entrato nel vivo: durante l’ultima tappa che si è svolta in Colombia, le coppie in gara, guidate da Costantino della Gherardesca, sono state chiamate a dimostrare inedite doti canore, oltre alla solita capacità di rimediare passaggi e ospitalità durante il loro avventuroso viaggio.

Replica integrale della seconda puntata di Pechino Express quinta edizione, in onda, lunedì sera, 19 settembre 2016 su Rai Due

Replica integrale della seconda puntata di Pechino Express quinta edizione, in onda, lunedì sera, 19 settembre 2016 su Rai Due

Breve riassunto della seconda puntata di Pechino Express 5 – Le civiltà perdute: i concorrenti sono partiti da Manizales, una delle “capitali” del caffè colombiano, per raggiungere l’affascinante caos della metropoli Medellín. Durante il viaggio, sullo sfondo degli scenari mozzafiato delle Ande, il gruppo si è fermato a Santa Fe’ de Antioquia, una delle più belle cittadine coloniali del Paese, punteggiata dalle tipiche abitazioni caratterizzate dalle mura bianche, le finestre color pastello e i meravigliosi cortili interni.

Una prova segretissima, invece, ha atteso gli #innamorati, trasformatisi in coppia “dormiente” dopo l’eliminazione della scorsa settimana. Lory Del Santo e Marco Cucolo hanno riconquistato il diritto a gareggiare con il resto del gruppo solo dopo aver portato al termine la missione che Costantino della Gherardesca gli ha riservato.

Per vedere la replica della seconda puntata di Pechino Express, in onda, ieri sera, su Rai 2, clicca qui.

Seguici su