Olimpiadi Roma 2024: Malagò ci crede, per la Raggi è No! Diretta Streaming / Video

Olimpiadi Roma 2024, oggi un vertice decisivo, poi la conferenza stampa. Oggi è il gran giorno per conoscere se la Capitale si presenterà alla candidatura per le Olimpiadi Roma 2024. Da una parte il presidente del CONI, comitato Olimpico Nazionale Italiano, Giovanni Malagò e dall’altra Virginia Raggi. Due teorie contrapposte, chi vuole fare le Olimpiadi a Roma nel 2024 e chi invece sostiene l’esatto contrario.

Olimpiadi Roma 2024: vertice per la decisione finale. Una conferenza stampa comunicherà l'esito. Si va verso il no definitivo

Olimpiadi Roma 2024: vertice per la decisione finale. Una conferenza stampa comunicherà l’esito. Si va verso il no definitivo

Quello che da stamani traspare è che si vada verso un No a Roma ’24. Nonostante le tesi di Giovanni Malagò e Luca Pancalli, il Sindaco della città di Roma, Virginia Raggi ed il Movimento 5 Stelle, rimangono fermi sulla decisione avversa all’organizzazione dei Giochi Olimpici nella Capitale. Sentito da media, stamani, Malagò, ha riferito che tutto deve essere deciso nella massima trasparenza. Infatti il presidente del CONI ha rilasciato delle dichiarazioni che tendono a rafforzare il concetto di coerenza.

“Parliamo in diretta streaming. Questa infatti ha sempre contraddistinto l’operato del comitato promotore della candidatura italiana. Ci sembra coerente poter documentare un momento importante per il futuro del paese e della città”.

La diretta streaming della conferenza stampa su Roma 2024 attraverso il link di seguito. Per vedere clicca qui.

Seguici su