Gianluca Vacchi: amore, sogni e malattia, la confessione a Matrix / Video

Il personaggio dell’estate 2016, Gianluca Vacchi, milionario imprenditore, si è confessato a Matrix. In particolare Vacchi, racconta la sua vita a 360 gradi: non solo soldi dietro il personaggio anche le sue debolezze.

Gianluca Vacchi si è confessato a Matrix. Nella prima puntata del rinnovato programma di Nicola Porro l'intervista del personaggio dell'estate 2016

Gianluca Vacchi si è confessato a Matrix. Nella prima puntata del rinnovato programma di Nicola Porro l’intervista del personaggio dell’estate 2016

Nello studio di Matrix, il milionario imprenditore si racconta in un’intervista tutta da vedere. Vacchi in televisione è stata una trovata televisiva del nuovo conduttore Porro. Lo share di ascolti è stato molto alto.

Nella vita di Gianluca Vacchi non ci sono solo soldi e spensieratezza, anche una malattia, che nei giorni scorsi lo ha afflitto. Il creatore di Enjoy, racconta di essere stato colpito da un batterio che poteva costargli la vita. Grazie all’aiuto della sua donna, la sua amata Giorgia.

In particolare a Matrix, Vacchi ammette senza peli sulla lingua: “Ho rischiato la vita per un batterio. Devo ringraziare il mio amico Matteo Malaco che mi ha salvato la vita. Mi sono salvato anche per l’amore della mia fidanzata Giorgia”.

Un personaggio very social e very Enjoy, uno di quelli che ha fatto del “carpe diem” il modus vivendi. Belle donne, tanto lusso, amante dello sport ed in particolare del fitness. Uno stile di vita contrassegnato dal buon viveur, roba da stropicciarsi gli occhi. Non è un caso che le sue pagine social vantano migliaia e migliaia di followers. Per la serie: chi più Vacchi ha più ne metta!
Rivedi l’intervista di Gianluca Vacchi a Matrix cliccando qui.

Seguici su