Gigi Hadid: a Milano fioccano i selfie con la modella / Foto

Jelena Noura “Gigi” Hadid, modella statunitense, ha aperto le danze nella prima giornata della Fashion Week di Milano. Sfoderando la sua bellezza, Gigi Hadid, ha posato con una borsa nello store Max Mara. Borsa, a parte, ovviamente, le attenzioni del pubblico, in corso Vittorio Emanuele a Milano sono state tutte rivolte a Gigi Hadid.

Nella prima giornata della Fashion Week a Milano, la modella americana, Gigi Hadid si è presa la scena, tantissimi i selfie con il pubblico

Nella prima giornata della Fashion Week a Milano, la modella americana, Gigi Hadid si è presa la scena, tantissimi i selfie con il pubblico

La modella statunitense si presentata con un cappotto ricco di paillettes, non indossato ma poggiato sopra le spalle. Gigi indossava sotto un body di lana color carne che ne rimarcava la linea e le belle forme. Chiaramente tutto Max Mara, da sopra a sotto, il sandalo era di alto livello.

La Hadid non è apparsa per nulla scontrosa. Anzi, proprio lei, si è resa protagonista di diverse fotografie scattate in mezzo alla folla. Bella e sorridente, Gigi Hadid ha assecondato i fan concedendo numerosi selfie di gruppo. Lei non nuova a selfie su Instagram, ne ha fatti un bel po da sola. Lasciando lo Store, Gigi si è concessa alla folla per una serie interminabile di scatti fotografici. Quando la notorietà è meritata, anche il pubblico è accontentato. Per vedere alcuni degli scatti di Gigi Hadid a Milano per la Fashion Week clicca qui.

Seguici su