Squadra Antimafia 8, Anticipazioni terza puntata: Reitani tiene sotto scacco Settembrini / Video

Terza puntata della fiction Squadra Antimafia 8 – Il Ritorno del Boss, in onda questa sera, giovedì 22 settembre 2016 su Canale 5, a partire dalle 21:25. In tanti attendono i tanti attesi colpi di scena che ancora non sono arrivati. Il boss Reitani agisce nella latitanza e vuole investire in affari illeciti. Verrà alla luce il tesoro di Rosy Abate?

Terza puntata della fiction Squadra Antimafia 8 - Il Ritorno del Boss, in onda questa sera, giovedì 22 settembre 2016 su Canale 5

Terza puntata della fiction Squadra Antimafia 8 – Il Ritorno del Boss, in onda questa sera, giovedì 22 settembre 2016 su Canale 5

Di seguito alcune anticipazioni della terza puntata di Squadra Antimafia 8. La Duomo segue i movimenti di Giovanni Reitani. Il personaggio interpretato da Ennio Fantastichini continua a tenere sotto ricatto uno dei nuovi membri della squadra: Giano Settembrini. L’azione del boss spinge la polizia a far cambiare i piani ai Marchese.

Settembrini è costretto ad accettare le condizioni dettate da Reitani per l’affare dell’uranio. In questo contesto di Squadra Antimafia s’inserirà anche Saverio Torrisi, intepretato da Fabio Troiano.

A Squadra Antimafia 8 c’è un personaggio, che nonostante sia dato per defunto, rimane sempre “presente”. Rosy Abate, una delle protagoniste della fiction. Nel prossimo episodio, Rosalia fa una ricerca accurata sul tesoro di Rosy Abate.

Per vedere le anticipazioni della terza puntata di Squadra Antimafia, in onda, questa sera su Canale 5 clicca qui.

Seguici su