X Factor 2016, Anticipazioni seconda puntata: grande attesa per Manuel Agnelli / Video

Secondo appuntamento stagionale con le audizioni di X Factor 10 in onda questa sera su Sky Uno. Cresce l’attesa per rivedere all’opera Manuel Agnelli, giudice che ha già lasciato il segno con il suo atteggiamento.

Secondo appuntamento stagionale con le audizioni di X Factor 10 in onda questa sera su Sky Uno. Attesa per rivedere Manuel Agnelli

Secondo appuntamento stagionale con le audizioni di X Factor 10 in onda questa sera su Sky Uno. Attesa per rivedere Manuel Agnelli

Di seguito alcune delle anticipazioni della seconda puntata di X Factor 2016. Manuel Agnelli si è preso già lo scettro di migliore giudice del talent in onda su Sky. I suoi giudizi e la sua schiettezza lo hanno fatto diventare un idolo del pubblico. Manuel Agnelli, frontman degli Afterhours, nel primo appuntamento stagionale, ha dato un assaggio di quanto sia duro ma allo stesso sincero e trasparente come giudice.

Il paragone con gli altri giudici di X Factor 10 non regge proprio. Manuel Agnelli è riuscito in pochissimo tempo ad accattivarsi la simpatia del pubblico. Così facendo ha tolto un certo peso agli altri, tra i quali Fedez, Arisa e Alvaro Soler.

Di seguito le anticipazioni del portale ufficiale di XF10. La prima puntata è stata esplosiva e la seconda sarà ancora meglio. Oggi alle 21:15 Alessandro Cattelan, Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli torneranno su Sky Uno HD per vivere con voi un’altra serata all’insegna della musica. Ne vedremo delle belle. L’appuntamento è per questa sera, su Sky Uno HD e sui social per commentare la seconda puntata di X Factor 2016! Per vedere le anticipazioni della seconda puntata di XF10 clicca qui.

Seguici su