GFVip: Bettarini-Marini, è flirt? / Video

Sta scoppiando l’amore fra Stefano Bettarini e Valeria Marini? Dalle immagini che giungono dalla casa del Grande Fratello Vip pare che fra i due ci sia in corso una strana vicinanza. Il gossip nazionale non si è fatto sfuggire il forte legame istauratosi fra i due.

Ecco di seguito quanto riporta il portale Gossip.Fanpage.it. “Nella casa del GFVip le cose cominciano a farsi “calde”. Tra due inquilini sembra sia nato uno strano rapporto d’affetto, sottolineato da alcuni personaggi della casa. Non è passato molto tempo infatti prima che Bosco Cobos cominciasse a fare battutine su Valeria Marini e Stefano Bettarini. I due sono apparsi palesemente molto intimi e in sintonia in questi primi giorni di casa insieme. Che cosa bolle in pentola?

Durante una festa nel giardino, Bosco scherza e Valeria Marini mette subito le cose in chiaro: “Il triangolo, no!”. Gli autori del GFVip hanno immediatamente realizzato una clip di quanto accaduto.  In effetti a pensarci bene non sarebbe impossibile che tra i due possa nascere qualcosa. Stefano Bettarini è attualmente single. Anche Valeria Marini non sarebbe più impegnata con il suo amico di sempre, Patrick Baldassar. Proprio lui a fine agosto aveva dichiarato di aver interrotto la relazione già da alcune settimane”.

Per leggere l’articolo integrale clicca qui. Per vedere le immagini direttamente dalla casa del Grande Fratello vip clicca qui.

Seguici su