Renzi-Travaglio, lite in diretta tv: “Se io sono Fonzie, lei è Ralph Malph” / Video

Renzi-Travaglio, duello in diretta tv. Scontro in tv, durante il programma di La 7, Otto e Mezzo, Marco Travaglio-Matteo Renzi. Una vera e propria lite verbale fra i due condita da qualche battuta al veleno.

Scontro in tv, durante il programma di La 7, Otto e Mezzo, Marco Travaglio-Matteo Renzi. Rivedi l'accesa lite verbale fra i due

Scontro in tv, durante il programma di La 7, Otto e Mezzo, Marco Travaglio-Matteo Renzi. Rivedi l’accesa lite verbale fra i due

Lite Renzi-Travaglio. A Otto e mezzo, programma di La 7, Marco Travaglio e Matteo, si sono resi protagonisti di uno scambio di battute molto “acide”. I duellanti, intervenuti nel programma, hanno toccato diversi argomenti: dalle Olimpiadi al Job Act, parlando pure del caso Muraro.

Uno vero e proprio scontro frontale, tra il premier, Matteo Renzi ed il direttore de Il Fatto Quotidiano a Otto e Mezzo. Renzi ha difeso a spada tratta il Si al prossimo Referendum, e si è lasciato andare ad una battuta che ha già fatto il giro del web. “Se io sono Fonzie, lei è Ralph Malph”.

Una lite fra i due che da tempo si “cercano” ma non si trovano mai durante le trasmissioni televisive. Ieri sera il duello è stato inevitabile e sono volate parole grosse.

Per rivedere le immagini della lite fra Marco Travaglio e Matteo Renzi clicca qui.

Seguici su