Squadra Antimafia 8, Il ritorno del boss: replica seconda puntata del 22 settembre 2016 / Video

Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss, replica della terza puntata, andata in onda, su Canale 5, giovedì 22 settembre 2016. Terzo appuntamento con la seguitissima fiction Mediaset.

Replica della terza puntata di Squadra Antimafia 8, Il ritorno del boss, andata in onda, giovedì 22 settembre 2016 su Canale 5

Replica della terza puntata di Squadra Antimafia 8, Il ritorno del boss, andata in onda, giovedì 22 settembre 2016 su Canale 5

Squadra Antimafia si è aperto con il boss Reitani che ricatta Settembrini. Il latitante ha un solo obiettivo: raggiungere il suo scopo, concludere il grande affare dell’uranio. Replica della terza puntata di Squadra Antimafia 8, Il ritorno del boss, giovedì 22 settembre 2016 su Canale 5. La duomo è sempre sulle tracce del boss latitante. Nonostante lo sforzo profuso, si giunge sempre vicinissimo all’obiettivo. Nella terza puntata di Squadra Antimafia 8, Il ritorno del boss, viene messo alla luce il tesoro di Rosy Abate.

La Duomo segue i movimenti di Giovanni Reitani. Il personaggio interpretato da Ennio Fantastichini continua a tenere sotto ricatto uno dei nuovi membri della squadra: Giano Settembrini. L’azione del boss spinge la polizia a far cambiare i piani ai Marchese.

Settembrini è costretto ad accettare le condizioni dettate da Reitani per l’affare dell’uranio. In questo contesto di Squadra Antimafia si è inserito anche Saverio Torrisi, intepretato da Fabio Troiano.

Per rivedere la seconda puntata di Squadra Antimafia 8, Il ritorno del boss, andata in onda, ieri sera, giovedì 22 settembre 2016 su Canale 5 clicca qui.

Seguici su