Pippa Middleton: hackerato account, rubate foto private

Rubate oltre 3 mila foto a Pippa Middleton, sorella di Kate, Duchessa di Cambridge. Nella galleria anche immagini relative ai nipotini.

L'account icloud di Pippa Middleton è stato oggetto di furto da parte di hacker, rubato 3 mila foto. Chiesti 50 mila sterline per la non pubblicazione

L’account icloud di Pippa Middleton è stato oggetto di furto da parte di hacker, rubato 3 mila foto. Chiesti 50 mila sterline per la non pubblicazione

L’account icloud di Pippa Middleton è stato oggetto di furto da parte di hacker che hanno rubato diverse foto private della sorella di Kate Middleton. La notizia sulle foto rubate a Pippa è stata comunicata dalla polizia britannica. In particolare si è rivelato che il profilo iCloud di Pippa Middleton è stato hackerato negli ultimi giorni.

Nella galleria delle immagini, la sorella di Kate, duchessa di Cambridge, aveva numerose foto private. Foto dei nipotini, i principi George e Charlotte, e della famiglia reale. Anche immagini che la ritraevano a feste ed occasioni private.

I tabloid inglesi “Sun” e “Daily Mail” sono stati contattati da un anonimo su WhatsApp, propronendo di vendere loro le oltre 3mila foto rubate per circa 50mila sterline. Pare che Pippa Middleton, avesse ricevuto il messaggio criptato, nel quale l’anonimo hacker ha chiesto la somma di 50 mila sterline per le foto.

“O 50 mila sterline o pubblichiamo le foto ai giornali”. Questo era il contenuto del messaggio ricevuto da Pippa. Nei giorni scorsi, in Italia, un episodio analogo è accaduto alla giornalista di Sky, Diletta Leotta. Per approfondimenti sulla notizia delle foto rubate a Pippa Middleton clicca qui.

Seguici su